Wera -ASSENTE- Rosewicz [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Wera -ASSENTE- Rosewicz

La verità

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi sa, non può tacere.''

Quando si conosce la verità si ha il compito di mostrarla agli altri. Quando si ha in mano il potere, la soluzione, la scienza esatta, è preciso dovere di un uomo imporli su chi non ha avuto la fortuna di comprenderli da solo. Non importa come. Questo pensa spesso, quando qualcuno si riferisce ai suoi atteggiamenti come severi, fanatici, feroci persino. Alla curva delle sue labbra si associa autorevolezza, un imporsi duro e severo che concede poco al sentimento e molto alla ragione. Ma non è spietatezza, la sua, né mancanza di empatia. È solo il lume della ragione dello schiavo uscito dalla caverna, per rivedere la luce. Se opprime gli amici quanto i nemici, che sia col bastone o col peso delle sue idee, è solamente per il bene di chi ha intorno. C’è solo una via giusta da percorrere, e chi non la imbocca va spinto su di essain un modo o nell'altro.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#18 - La verità
femmina •


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Anastasija Rosewicz   [Sara D.]
#15 - Dunia Rosewicz   [Elena M.]
#11 - Erna Rosewicz   [Lisa D.]
#16 - Gwendolin Rosewicz   [Marika  B.]
#14 - Katherine Rosewicz   [Jessica C.]
#19 - Lionel Rosewicz   [Daniele G.]
#17 - Peter Rosewicz   [Federico C.]
#20 - Sever'yan Rosewicz   [Alessandro A.]
#13 - Yara -ASSENTE- Rosewicz  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Amicizia inappropriata Rozewicz

Fin da quando erano ragazzini, condivide un'amicizia profonda (o forse un rapporto romantico) con Obrecht -ASSENTE- Novak AMICIZIA INAPPROPRIATA NOVAK, un legame nato da un'esperienza traumatica quando erano piccoli, che con gli anni si è rafforzato. Le rispettive famiglie si odiavano già allora, e con il passare del tempo le cose non sono affatto cambiate, anzi, semmai sono peggiorate. Quelle che venivano considerate le birbonerie di bambini disobbedienti si sono trasformate nel tradimento di un famigliare sleale. La sua amicizia, forse il legame più prezioso che ha, è percepito da Sever'yan Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e altri suoi parenti come un affronto personale, un insulto! Anastasija Rosewicz ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ ha un atteggiamento più morbido, ma il sospetto è che lo faccia solo per ottenere il suo appoggio, e non per reale comprensione dei suoi sentimenti. Peter Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ è uno spirito affine, l'unica persona che senta davvero come un alleato.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)