Katherine Rosewicz [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Katherine Rosewicz

Parole

  • Personaggio assegnato a Jessica C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. Lo sanno tutti. Un segreto nelle sue mani è come un segreto buttato al vento. Ma non è sua la colpa, se non riesce a tenere la bocca chiusa: una bella storia taciuta è come un fiore reciso, dice sempre. E poi, questo lo sa bene, quando racconti confidenze finisci per essere utile. Per sentirti importante. Per piacere a tutti. Tranne a chi viene tradito, ovviamente. Spesso si circonda di amici a cui la sua lingua lunga fa comodo come una poltrona di velluto. Che sia per insicurezza o per mero calcolo, la faccenda è dibattuta. Forse neanche K. Conosce la verità, e spesso non riesce a distinguere chi apprezzi realmente la sua persona e chi la tenga vicino solamente per farsi spifferare ancora un segreto, ancora una storia. Piace a tutti, in apparenza, per il suo sorriso e la sua parlantina, ma la notte, nel silenzio della sua stanza, cerca ancora, disperatamente, affetto e protezione sincera. All’ombra dei grandi, di cui ha l’amicizia apparente, è un fiore che ancora non trova terreno fertile per sbocciare.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

“ Voglio svelarti un segreto... ”

#14 - Parole


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Anastasija Rosewicz   [Sara D.]
#15 - Dunia Rosewicz   [Elena M.]
#11 - Erna Rosewicz   [Lisa D.]
#16 - Gwendolin Rosewicz   [Marika  B.]
#19 - Lionel Rosewicz   [Daniele G.]
#17 - Peter Rosewicz   [Federico C.]
#20 - Sever'yan Rosewicz   [Alessandro A.]
#18 - Wera -ASSENTE- Rosewicz  
#13 - Yara -ASSENTE- Rosewicz  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Nasconde un segreto Rozewicz

Ama la sua famiglia, e mostra spesso e volentieri in pubblico il suo profondo orgoglio per il nome che porta. Sostiene che farebbe di tutto per i suoi famigliari e si arrabbia come una furia quando queste sue affermazioni non vengono prese sul serio. Nonostante non abbia mai compiuto imprese particolarmente degne di nota o sacrificato qualcosa di personale per il buon nome dei Rozewicz, quando è preda della stanchezza, della preoccupazione o dello sconforto, si comporta come se portasse il peso del mondo sulle sue spalle. Questa arroganza e supponenza non sono apprezzate da tutti in famiglia, ma soprattutto non sono apprezzateda gentaccia come i Godfrei e i Novak, che odia ferocemente. Critica costantemente Peter Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ e Wera -ASSENTE- Rosewicz AMICIZIA INAPPROPRIATA ROZEWICZ e vorrebbe che Sever'yan Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ li punisse in maniera esemplare. Ha scoperto che Dunia Rosewicz CUSTODE DI UN SEGRETO ROZEWICZ stava spiando i suoi affari, per questo hanno litigato malamente.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Artigiano entusiasta Rozewicz

Condivide in parte le aspirazioni di Anastasija Rosewicz MAESTRO ROZEWICZ, ma anziché ambizione personale, la sua riguarda il buon nome della bottega, che vorrebbe noto in luoghi meno remoti della Cittadella... come Novigrad, o le città Imperiali, per esempio. Finalmente la sua occasione potrebbe proprio presentarsi in occasione della Fiera d'Estate. L'importante è non lasciarsela scappare.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 6

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 6

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest