Rajmund -ASSENTE- Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Rajmund -ASSENTE- Altendorf

Cuor leggero

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

Di carattere gioviale e buontempone, appare sempre di buon umore... come se nessun problema potesse scalfirne l'allegra serenità. Secondo alcuni questo atteggiamento non sarebbe che una maschera, ma la verità è che si può essere ben consapevoli della durezza della vita, senza per forza piangersi addosso tutto il tempo o temere il peggio dietro ad ogni angolo. Anzi, chi vive in questa maniera, spesso finisce con non combinare proprio nulla. I dubbi, le elucubrazioni, la paura del fallimento sono concetti alieni, che lascia volentieri alle persone mediocri e timorose. Dal canto suo, ha piena fiducia nella proprie capacità, e spesso corre rischi e prende decisioni senza curarsi davvero delle conseguenze. Non sempre questo atteggiamento premia, ma che diamine: si vive una volta sola!

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

“ Andrà alla grande! ”

#1 - Cuor leggero
maschio •


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Aaron Altendorf   [Luca G.]
#5 - EVELYN Altendorf   [CHIARA T.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Lizbeth Altendorf   [Giulia S.]
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Ulrich Altendorf   [GIANMARIA G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#2 - Warren Altendorf   [lorenzo R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Amicizia inappropriata Altendorf

Al cuore non si comanda, e poi che mai saranno una manciata di monete d'argento per una famiglia benestante come la sua? Ha fatto dono di un po' di soldi alla persona più cara al suo cuore: Epifan Var Linden AMICIZIA INAPPROPRIATA VAR LINDEN e suscitato così le critiche, e in alcuni casi la furia, dei suoi parenti. Il problema però non sono i soldi, o non lo sarebbero se il cognome della persona che ne aveva bisogno fosse stato diverso. Il resto della sua famiglia ha infatti anche osato porre un divieto, affinché smettano di frequentarsi nonostante l'affetto che li lega. Quali che siano le inimicizie che dividono gli Altendorf e i Var Linden, o l'imbarazzo dei parenti, non ha intenzione di ubbidire ad una simile e folle richiesta.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Apprendista ambizioso Altendorf

L'ambizione non è un male, quando si sa dove dirigerla, e spesso, quando accompagnata dalla prudenza e dalla capacità di capire da che parti tiri il vento, può riservare grandi successi. Vorrebbe impressionare favorevolmente tanto EVELYN Altendorf  CAPO BOTTEGA ALTENDORF quanto Aaron Altendorf MAESTRO ALTENDORF, ma chissà per quanto potrà tenere i piedi in due scarpe.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)