Arren - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Arren, La mocciosa - #9

Arren
(disponibile / available)

“ Non puoi dirmi cosa fare solo perché sei più grande di me! ”

#9 - La mocciosa (età 27 o meno)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia -

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Non puoi dirmi cosa fare solo perché sei più grande di me!
Gruppo: [ group ] Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Da che ha memoria Arren e suo padre Byran sono sempre vissuti da vagabondi, spostandosi da un paesello all'altro, lontano dalle vie più battute e dagli occhi più curiosi. Prima che un anno fa giungessero presso le rovine di Summerhall sono stati fermi al massimo per qualche mese nel medesimo luogo e poi per una ragione o per l'altra si sono rimessi in cammino. Ma da quando suo padre decise che non sarebbero ripartiti ha imparato a considerare quei ruderi, quei sentieri e quei ruscelli come casa propria. Avrebbe preferito non conoscere mai la sicurezza che può dare una casa, ora che le è stata portata via. I costruttori sono giunti dal nulla senza mostrare per loro nessun riguardo, ma solo una sdegnosa insofferenza e se da un lato la loro venuta le ha colmato il cuore di tristezza da un lato è anche incuriosita e affascinata da quel mondo che non conosce.

Legami: [ Relations ] Suo padre Byran è una persona schiva ma piena di risorse che le ha insegnato a cavarsela in ogni situazione. Non parla mai del suo passato o di sua madre.
Dallar è il suo migliore amico, anzi l'unico amico che abbia mai avuto, lo ascolta sempre quando le racconta quello che vede lavorando per i costruttori.
E' molto dispiaciuta per le condizioni in cui versa il povero Callor. Vorrebbe fare qualcosa per lui ma tutti dicono che non c'è speranza e può solo stargli vicino e ascoltare i suoi racconti.
Jarger è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] 27 o meno - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo Gli ultimi abitanti di Summerhall: [ characters in the same group ] Byran (10 ) interpretato da [ played by ] Alex V; Clessa (6 ) interpretato da [ played by ] arianna v; Teya (4 ) interpretato da [ played by ] Gabriella A; Corban (1 ) interpretato da [ played by ] Roberto E; Lexia (13 ) interpretato da [ played by ] Sara T; Ilda (2 ) interpretato da [ played by ] Stefania A; Callor (12 ) interpretato da [ played by ] Marco S; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;