Teya , La donna influente #4 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Teya
#4 - La donna influente

Interpretato da: G. A.


Motto: C'è un tempo per ogni cosa: uno per le parole e uno per le azioni
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Teya è la prova che anche tra gli ultimi dei miseri arde il fuoco della fierezza. I suoi occhi si posano con la medesima alterigia sui giovani e sui vecchi, sui suoi simili e sugli stranieri. E' difficile capire cosa celino e quali pensieri covi. Di certo ha molte conoscenze che condivideva con suo marito Russan. Dopo la sua scomparsa si è fatta ancora più fiera e in molti hanno preso a rivolgersi a lei in cerca di un consiglio di una spiegazione per quello che è accaduto, di un senso da dare alle loro vite. Le parole di Teya sono come fredde lame di vetro di drago, in grado di azzittire il più arrogante dei signori e il più sfrontato dei soldati. Ma sanno anche giungere all'animo di chi le chiede soccorso, di chi le confida le sue ansie e di chi ha bisogno che le venga indicata la via da seguire.

Legami:

Sorella di Corban   al quale sovente fornisce i suoi preziosi, seppur non richiesti consigli.
Biasima l'irruenza di Ilda  , non otterrà mai nulla puntando i piedi e facendo la voce grossa, si comporta come una bambina.
Gilbar   viene spesso da lei in cerca di consiglio. E' un uomo che ha bisogno di aiuto.
Ha invece litigato con Effran   è un uomo troppo spaventato dagli Dei per poter comprendere qualcosa che vada al di là della sua fede. Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: 40 o più - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un tipo di gioco basato sulle interazioni sociali e disposto a stare al centro dell'attenzione

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Lexia (13 ) interpretato da Sara T; Corban (1 ) interpretato da Roberto E; Callor (12 ) interpretato da Marco S; Ilda (2 ) interpretato da Stefania A; Byran (10 ) interpretato da Alex V; Clessa (6 ) interpretato da arianna v; Arren (9 ) ancora in cerca di interprete ; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete ;