Lord Elrin Dayne - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Lord Elrin Dayne, L'araldo della tempesta - #321

Lord Elrin Dayne
#321 - L'araldo della tempesta (età 33 o più)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: C. P.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Adempierò il mio destino
Gruppo: [ group ] I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Lord Elrin Dayne ha un compito da adempiere; quella promessa, formulata decenni fa, ha consumato il corpo e lo spirito di Elrin con le fiamme dell’ossessione. Per raggiungere il suo fine il signore di Stelle al Tramonto ha rinunciato a molto: le sue terre, a lungo trascurate, sono diventate decadenti e preda dei briganti. Dicono che lui e la moglie, Lady Julienna Tully, dormano in letti differenti e che la figlia, Reyla, lo odi con tutta se stessa; Elrin non impugna Alba, la leggendaria spada dei Dayne, brandita anni fa con orgoglio dal famoso fratello, ma ciò non sembra importargliene. In molti si chiedono come mai non si sia unito alla marcia dei Martell, i suoi legittimi signori, e come si giustificherà davanti a loro.
Questo, però, non è il tempo dei rimpianti né delle preoccupazioni: questo è il giorno della vittoria.

Legami: [ Relations ] Elrin è sposato da molti anni con Lady Julienna Tully. La passione tra i due, se mai è esistita, è stata spenta dal grigiore degli anni e dall’ossessione del Lord, la stessa che gli ha fatto trascurare i propri figli: Edric oggi è al servizio del folle Beric Dondarrion mentre Reyla, sebbene sia sempre vissuta col padre, gli è sconosciuta. L’unica persona che tratta con affetto è Lya, la serva della figlia, tanto che sono i molti a crederla una sua bastarda. L'insolente Hoster, scudiero di Lord Damian Mudd, è cresciuto come protetto alla sua corte.
Tiene in alta considerazione le parole di Kristenne. Da anni Elrin non ha notizie del cugino, Ser Gerold Dayne. Moelle era la governante della famiglia Dayne prima che Elrin decise di non avere più bisogno di lei. Ha un debito di riconoscenza verso Emilee. Jonos Bracken è un possente guerriero in cerca di vendetta di cui si fida ciecamente.
Elrin non è uno da dimenticare gli affronti subiti: al termine della ribellione di Re Robert fu un Reed a causare la morte di Ser Arthur Dayne, l'amato fratello, ed Elrin è pronto a vendicarsi sulla sua famiglia. Conosce molto bene Lady Arianne Martell ma non la incontra da tanti anni. Non è mai andato d'accordo con Nymor Martell, sono sempre stati in contrasto.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 33 o più - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo I dimenticati dal Westeros: [ characters in the same group ] Jonos Bracken (354 ) interpretato da [ played by ] Andrea D; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da [ played by ] Stefano S; Lya (324 ) interpretato da [ played by ] Lorenza S; Kannos Clegane (340 ) interpretato da [ played by ] Alessandro s; Astern Storm (325 ) interpretato da [ played by ] Marco L; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da [ played by ] Matteo T; Emilee (341 ) interpretato da [ played by ] Agnese A; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da [ played by ] Andrea M; Falia (350 ) interpretato da [ played by ] Valeria V; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da [ played by ] Livia P; Steffon (351 ) interpretato da [ played by ] Saverio F; Kristenne (353 ) interpretato da [ played by ] Sara C; Carn (343 ) interpretato da [ played by ] Alessandro V; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da [ played by ] Andrea S; Hoster (335 ) interpretato da [ played by ] Tommaso M; Dallin (326 ) interpretato da [ played by ] Gabriele C; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;