Shanna Morgrin , la romantica sognatrice #28 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Shanna Morgrin
#28 - la romantica sognatrice

Interpretato da: E. D.

Note del giocatore: Il mio archetipo è ricca ... non capisco perché alla fine però io sia plebea es inizi il gioco con meno soldi ?????


Motto: La Vecchia mi illuminerà la strada per arrivare dal mio amato e la Fanciulla mi terrà al sicuro.
Gruppo: Le genti di Approdo del Re (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non ha chiesto lei tutto questo, non ha scelto il suo destino, ma bisogna compiere il proprio dovere, grande o piccolo che sia. Le donne come lei possono solo cercare di trarre il meglio da ciò che accade loro. Alcune donne amano gli uomini alti, certe altre quelli bassi, ad alcune piacciono uomini gentili ad altre uomini rudi, ma nessuna sa cosa vuole finché non lo ha trovato e purtroppo è concesso loro assai poco prima di diventare vecchie e grigie. Shanna, romantica ed innocente sorella del ricco mercante Morgrin, sa che per lei è giunto quel momento.

Legami:

Sorella del ricchissimo Edgar Morgrin  , lui la ama moltissimo e farebbe di tutto per vederla felice; lei spera che il fratello le doni una ricca dote e le trovi un bellissimo e dolce principe come marito. I suoi amati nipoti Ryon   e Ryana   sono sempre molto gentili e cordiali con lei, due ragazzi d'oro.
Lady Gysella Rikker   prima di lasciare Approdo del Re, per sposare un Waynwwood della Valle, frequentava spesso casa Morgrin. Cedra   è stata vostra servetta anni fa, ma era troppo sgarbata.
Septon Raynard il Fabbro   è stato insegnante del nipote Ryon per alcuni anni e Shanna lo reputa un uomo gentile, cortese e premuroso. Septa Unella   è stata la tutrice della nipote Ryana per alcuni anni, una donna molto severa e intransigente. Durante il viaggio per Summerhall ha preso in simpatia Olyvar  , un giovane dai modi forbiti e dall'animo sensibile.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'approfondimento psicologico e gli intrighi. - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Nyla Tide (24 ) interpretato da Noemi M; Jayde (21 ) interpretato da Giulia Chiara C; Mallark detto 'il corvo' (36 ) interpretato da Michele B; Olyvar (20 ) interpretato da Francesco S; Jago Barbanera (22 ) interpretato da Matteo P; Corren Burrobuono (34 ) interpretato da Ettore C; Darren Waters (23 ) interpretato da Giovanni D; Chataya (19 ) interpretato da Mariagrazia M; Edgar Morgrin (27 ) interpretato da flavio m; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da Thomas D; Ryana Morgrin (30 ) interpretato da Denise T; Ser Godrick (25 ) interpretato da Mirko P;