Iarvan, Il soldato solerte #258 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Iarvan
#258 - Il soldato solerte

Interpretato da: V. B.

Note del giocatore: Valerio Borsò


Motto: Bisogna finire quel che si comincia.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Iarvan era un giovane come molti a Dorne, spensierato e solare. Fu quel viaggio oltre il mare stretto a cambiarlo: il ragazzo cedette il posto all'uomo, l'allegria al dovere, le risate al silenzio.
Non parlò mai con nessuno di quei giorni, mantenendo il più assoluto riserbo sulle meraviglie e le nefandezze che aveva visto. Al suo ritorno a Lancia del Sole abbandonò i sogni della gioventù per unirsi alle guardie dei Martell dove ora serve, rispettato e distinto.

Legami:

Al servizio di Areo Hotah   un uomo tutto d'un pezzo, assieme a Ser Daemon Sand   e a Jayne Ladybright  . Ha sconfitto in combattimento Ser Gerold Dayne  ; in molti dicono che per lui proteggere la principessa Arianne Martell   sia la cosa più importante del mondo. Fratello di Dorin  , i due hanno preso strade diverse e il loro rapporto è diventato glaciale improvvisamente.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Guwyn (280 ) interpretato da Gualtiero Z; Helenys (270 ) interpretato da Chiara R; Tyene Sand (253 ) interpretato da Luisa B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Elisa P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania S; Elia Sand (254 ) interpretato da Elena P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Omar S; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Marco B; Areo Hotah (257 ) interpretato da Dario D; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da greta m; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Emanuele B; Qoren Martell (263 ) interpretato da Nicolò V; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da gianmaria g; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Gaia B; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Giovanni G; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Giacomo L; Maestro Myles (255 ) interpretato da Simone B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Carlotta S; Tiana Martell (284 ) interpretato da Rossella L; Nymor Martell (261 ) interpretato da Ermes C;