Principessa Arianne Martell - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Principessa Arianne Martell, La Principessa di Dorne - #251

Principessa Arianne Martell
#251 - La Principessa di Dorne (età dai 24 ai 36)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: G. B.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
Gruppo: [ group ] Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)
Teaser: La nobiltà di sangue, dagli antichi Rhoynar e dalla grande Nymeria. La forza che scorre nelle vene delle donne del sud. La risolutezza e l'indipendenza di grandi sovrane. In Arianne tutte queste qualità convivono e la rendono bella, indomita e regale. Degno capo di una spedizione che cela ben più misteri di quanti siano gli uomini e le donne che vi partecipano. In lei è riposta tutta la fiducia di suo padre, dei Martell e di tutta Dorne.

Legami: [ Relations ] É cresciuta insieme a sua cugina bastarda Tyene e si vogliono bene come due sorelle, ma è pur sempre una 'Serpe delle sabbie'. Sente vicine anche Nymeria ed Elia ma, mentre la seconda è solo un po' ribelle e impulsiva, la prima l'ha sempre osservata con uno sguardo misto tra disapprovazione e tristezza. Il capitano delle guardie, Areo Hotah, ha verso di lei un affetto paterno e la chiama 'piccola principessa'; è un baluardo di sicurezza che rispetta con timore perchè quando suo padre gli da un ordine, lui obbedisce. Ser Daemon Sand è stato il suo compagno di giochi fin da quando erano piccoli e lei sa benissimo che lui ha provato un grande amore; il rapporto tra Daemon e lei non è mai più stato lo stesso dopo che il principe Doran rifiuta di farli sposare; lui allora sposa Helenys, la sua fidata ancella con cui si confida sempre. Maestro Myles è un viso abbastanza nuovo ma le ispira fiducia, anche se una punta di prudenza non guasta. I rapporti tra lei e Lord Anders Yronwood sono sempre stati tesi. Ha mantenuto i rapporti anche con Casa Dayne, ha reclutato Ser Gerold Dayne portatore della Spada dell'Alba, che lei considera un abile combattente in grado di proteggere il gruppo, seppur non si fidi troppo di lui; conosce anche Lord Elrin Dayne ma non ha sue notizie da anni. E' sempre stata molto vicina a Ser Deziel Dalt di cui apprezza i consigli e l'amicizia, nonostante le voci maligne dicano ci sia qualcosa di più fra i due. Da quando Tiana, sua parente, è tornata a Dorne le due sono state viste spesso assieme.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] dai 24 ai 36 - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo Nobile Casa Martell: [ characters in the same group ] Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da [ played by ] Elisa P; Helenys (270 ) interpretato da [ played by ] Chiara R; Shaia (264 ) interpretato da [ played by ] Stefania S; Nymor Martell (261 ) interpretato da [ played by ] Ermes C; Tiana Martell (284 ) interpretato da [ played by ] Rossella L; Iarvan (258 ) interpretato da [ played by ] Valerio B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da [ played by ] Carlotta S; Maestro Myles (255 ) interpretato da [ played by ] Simone B; Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da [ played by ] Giacomo L; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da [ played by ] Giovanni G; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da [ played by ] gianmaria g; Qoren Martell (263 ) interpretato da [ played by ] Nicolò V; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da [ played by ] Emanuele B; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da [ played by ] greta m; Areo Hotah (257 ) interpretato da [ played by ] Dario D; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da [ played by ] Marco B; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da [ played by ] Omar S; Elia Sand (254 ) interpretato da [ played by ] Elena P; Guwyn (280 ) interpretato da [ played by ] Gualtiero Z; Tyene Sand (253 ) interpretato da [ played by ] Luisa B;