Lord Lewys Lannister, Il giovane Lord promesso #236 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Lewys Lannister
#236 - Il giovane Lord promesso

Interpretato da: F. M.


Motto: Vorrei levare il calice alle mie nozze e non sedere ad un banchetto altrui
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Ai matrimoni combinati i Lannister sono avvezzi e il giovane Lewys aveva inizialmente accolto con gioia la notizia che sarebbe andato in sposo a Marla Tyrell e con la curiosità di incontrare la promessa sposa. Quando poi l'ha conosciuta l'ha trovata estremamente graziosa e ciò ha accresciuto il suo entusiasmo. Ma poi gli eventi sono precipitati, la morte di Lord Tywin ha sconvolto tutti, ed il ragazzo è confuso: i Tyrell sono amici? perché non si parla più delle sue nozze? il suo futuro sarà a Castel Granito o ad Altogiardino? Lo preoccupa anche la sorte dell'amica Jyana Lannister, a cui è molto legato fin dall'infanzia, che invece ha accolto l'annuncio del proprio matrimonio con spaventato orrore.

Legami:

Sua madre Annara Lannister   gli ha combinato un matrimonio con Marla Tyrell  . E' molto amico di Jyana Lannister   Deride spesso il fratello Cecil  . E' rimasto in buoni rapporti con la sorella Adrielle   che è fuggita di casa per sfuggire a un matrimonio combinato. Si mormora che Cerion Lannister   non sia il suo vero padre, ma respinge sempre con sdegno queste oltraggiose dicerie.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Rollam (243 ) interpretato da Mohammed K; Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Maria Luisa D; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da Amir Z; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da Attila T; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da Biancamaria M; Gerrard Clegane (242 ) interpretato da Davide D; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da Gabriele D; Senella (246 ) interpretato da Arianna Z; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da Matteo M; Laenor (239 ) interpretato da Linda S;