Astris Pyke, La sanguinaria affascinata da lusso e raffinatezza #218 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Astris Pyke
#218 - La sanguinaria affascinata da lusso e raffinatezza

Interpretato da: B. C.


Motto: Il sangue che scorre non è mai rosso come il vino di Dorne o lucente come il broccato d'Approdo del Re.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Figlia bastarda di Germund Botley, a causa del tuo temperamento irruente ti è stato consentito di essere addestrata come soldato, accompagnando tuo padre durante le sue imprese. Sei fiera della tua indipendenza e ne sei ferocemente gelosa, impegnandoti così tanto per dare di te una immagine combattiva e sanguinaria da fare dubitare molti della tua sanità mentale, e altri del fatto che tu sia davvero una donna. Malgrado ciò, le ballate e i racconti ti spingono a volte a desiderare qualcosa di più della gloria in battaglia, e gli occhi ti luccicano di interesse e d'invidia alla vista del contegno, del lusso e delle raffinatezze delle fragili dame del continente.

Legami:

Ami tuo padre Germund  , e vorresti essere accettata come figlia non solo per convenienza. Hai stretto un buon rapporto con Yara Greyjoy  . Sei infastidita dalle provocazioni di Tycho  . Spesso ti capita di parlare con Baelor Blacktyde   e con Brynna  . Sei stata ferita da Drevyn   durante una incursione nel Nord.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: femmina - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Edoardo M; Dorrick Harlaw 'Il Lettore' (221 ) interpretato da Marco R; Baelor Blacktyde 'Il Giovane' (223 ) interpretato da Pietro R; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Martina B; Aeron Greyjoy 'Capelli Bagnati' (227 ) interpretato da Riccardo B; Deran Pyke (225 ) interpretato da Mattia M; Germund Botley (216 ) interpretato da Riccardo C;