Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton, La vedova dal cuore avvelenato #207 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton
#207 - La vedova dal cuore avvelenato

Interpretato da: S. C.


Motto: Perdonare, dimenticare? È facile parlare così per mogli coccolate dai mariti, madri confortate dai figli, signore che non hanno mai subito alcun affronto. V'è chi non dispone di questi lussi.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non ti importa cosa dicono di te. Sai bene cosa bisbigliano sul tuo portare rancore verso molti e sulla tua esistenza inasprita dai torti ricevuti e dai dolori subiti. Ma questo è quanto. Hai sempre saputo che sta solo a te trovare la tua vendetta. Nessuno te ne farà dono, e anche per questo essa sarà ancora più preziosa quando riuscirai ad afferrarla. Sei abbastanza astuta ed intelligente per sapere come muoverti per ottenere quello che vuoi, e ogni piccolo passo che compi è sempre ben ponderato e calcolato. D'altronde i lunghi anni da vedova e signora di Barrowton ti hanno insegnato che essere una donna non è certo un limite quando si ha una volontà di ferro come la tua.

Legami:

Figlia di Rodrik Ryswell   e Catryn Stout  . Lord Harwood Stout   ti fa la corte da tempo. Lady Elyana Umber   è un'apprezzata compagna. Ti intrattieni spesso a parlare con Ser Kyle Snow  . Detesti Lord Rickard Liddle   e Lord Robett Glover  . Conosci Quill Volentin  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: femmina - Età dell'interprete: dai 24 ai 36

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Andrea M; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Carlo G; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Fabio G; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) interpretato da Simonluca R; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Samuele P; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Giona B; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Riccardo Z; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da Federica F;