Ilda, La donna impetuosa #2 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ilda
#2 - La donna impetuosa

Interpretato da: S. A.


Motto: No! Non me ne starò zitta!
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Sono giunti a reclamare casa tua, a pretendere ciò che è sempre stato tuo, a strapparti i luoghi dove hai vissuto. E dovresti chinare il capo? No, non sei disposta ad accettarlo. Questi usurpatori che dicono di compiere la volontà dei loro signori non meritano altro che il tuo disprezzo e non hai paura a mostrarlo. Non è passato giorno dal loro arrivo che non ti sei fatta sentire, con tuo marito, con i tuoi compagni, e con forestieri. Non è passato giorno senza che le tue azioni dimostrassero che dalle tue labbra non escono vane parole. Forse qualcun altro tra chi ha subito questo torto è pronto a mostrare un po' di spina dorsale e a seguire il tuo esempio. Gli stranieri non sono graditi e devono andarsene.

Legami:

Avrebbe voluto che suo marito, Corban  , si fosse opposto apertamente e con più veemenza all'arrivo dei forestieri. Ad esempio Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .
Efran   non parla altro che degli Dei e di religione ma come lei non ammette che qualcuno gli imponga cosa fare.
Guntheer   è un brav'uomo, parla poco e lavoro sodo. Sa farsi rispettare e se tutti gli uomini fossero come lui avrebbero ricacciato gli stranieri da dove sono venuti già da un pezzo.
Teya   è la sorella di suo marito e non sopporta il fare presuntuoso che ha assunto dopo la scomparsa di suo marito Russan. Se fosse valida la metà di quello che crede avrebbe fatto qualcosa per cacciare gli stranieri
Ha augurato la morte Cannin Cassel, il capo dei costruttori, ed egli è morto schiacciato da un masso il giorno successivo. Molti pensano che sia lei la responsabile, tra cui la sua vedova Rosyn   che la odia.
Non ha mai nascosto il suo astio verso gli stranieri. In particolare un giorno ha affrontato Marleya Drumm   e Lord Arthur Ambrose   prendendoli a male parole. Prima che potesse dire qualcosa di irreparabile però Cerlina Yarwick   le ha assestato un pugno che le ha rotto il labbro.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: dai 24 ai 36 - Consigli: Consigliato a un giocatore disposto a stare al centro dell'attenzione e a un tipo di gioco attivo

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Lexia (13 ) interpretato da Sara T; Corban (1 ) interpretato da Roberto E; Callor (12 ) interpretato da Marco S; Byran (10 ) interpretato da Alex V; Teya (4 ) interpretato da Gabriella A; Clessa (6 ) interpretato da arianna v; Arren (9 ) ancora in cerca di interprete ; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete ;