Lord Wyllam Umber, Il rigido guardiano della famiglia Umber #166 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Wyllam Umber
#166 - Il rigido guardiano della famiglia Umber

Interpretato da: R. L.


Motto: A volte non c'è motivo di ridere, ma nemmeno tempo per piangere. A volte si può solo compiere il proprio dovere, ed essere orgogliosi di farlo.
Gruppo: Le Nobili Case del Nord (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Sei il nipote di Mors Crowfood, e, insieme a tua sorella Elrie, i suoi occhi, le sue orecchie e le sue mani quando lui è assente, come in questo caso. In questo caso lui ti ha inviato qui per badare a tuo cugino Jorvan, noto per il suo temperamento focoso e attaccabrighe, e possibilmente tenerlo fuori dai guai. Non che tu non comprenda più che bene i sentimenti di tuo cugino nei confronti di Frey, Bolton e Lannister, ma diversamente da lui hai imparato ad agire in maniera più sottile per ottenere quello che vuoi, ovvero tutelare gli interessi della tua famiglia.

Legami:

Fratello di Elrie Umber  . Tuo cugino Jorvan Umber   è l'erede di Ultimo Focolare e sua sorella Elyana   si trova al momento presso i Bolton insieme al vostro parente Kyle Snow  . Dran Cale   ti deve molto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le Nobili Case del Nord - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le Nobili Case del Nord Lord Rickard Liddle, 'Piccolo Liddle', Lord delle montagne (187 ) interpretato da Luca B; Drevyn (179 ) interpretato da Paolo D; Lady Eddara Tallhart, Lady di Piazza di Torrhen (188 ) interpretato da Beatrice C; Braddock (170 ) interpretato da Luca B; Lady Meera Reed, Lady di Torre delle Acque Grigie (162 ) interpretato da Francesca B; Lord Artos Flint 'la Donnola' (185 ) interpretato da Andrea B; Lady Alysane Mormont 'La Giovane Orsa', Lady di Isola dell'Orso (177 ) interpretato da Francesca R. C; Larence Snow (183 ) interpretato da Leonardo M; Lady Sybelle Locke (181 ) interpretato da Celine F; Lord Brynden Tully 'Il Pesce Nero', Lord di Delta delle Acque (190 ) interpretato da GIANMARIA G; Lord Jorvan Umber, Lord di Ultimo Focolare (168 ) interpretato da Gabriele G; Lord Donnell Flint 'Il Nero', Lord dei Flint delle montagne (184 ) interpretato da Alessio Z; Lord Robett Glover (180 ) interpretato da Giovanni R; Sandor Snow (164 ) interpretato da Mattia L; Rymund delle Rime (191 ) interpretato da Nicolò T; Lady Elrie Umber (167 ) interpretato da Federica M; Lady Alys Karstark, Lady di Karhold (171 ) interpretato da GAIA N; Lord Sigorn Thenn, Magnar di Thenn (172 ) interpretato da NICOLA N; Lady Maege Mormont 'L'Orsa', Lady di Isola dell'Orso (176 ) ancora in cerca di interprete ;