Ser Jasper Redfort - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Ser Jasper Redfort, il Santo 'Reietto' - #155

Ser Jasper Redfort
#155 - il Santo 'Reietto'

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: M. F.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Coloro che marciano in nome della fede sono i più umili e comuni tra gli uomini
Gruppo: [ group ] La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Quando nel giorno del suo compleanno Ser Jasper, portato da suo padre sul campo di battaglia per la prima volta nella sua vita, vide la moltitudine di soldati morenti e sanguinanti, si rese subito conto del suo essere nato come un ragazzo privilegiato. Ricco e viziato, dotto e addestrato alle armi, inaspettatamente si scopre come un uomo curioso e caritatevole. Rinunciare al suo stato, alle sue ricchezze, alla sua famiglia per diventare un “reietto” e seguire la via dei “Sette che sono uno” è la sua umile e sincera risposta a tutte le domande che da sempre lo perseguitano. Lo chiamano il “Santo Reietto” per via delle molte storie riguardo i suoi presunti miracoli.

Legami: [ Relations ] Lord Alaric Mormont lo riempie spesso di elogi. Si fida di Orland. Rispetta molto Ser Theodan Wells che lo tratta quasi come un figlio, spesso andavano a caccia con il padre, Lord Redfort, che da quando è entrato nei reietti lo disprezza, ma Jasper continua ad amarlo e comprenderlo, d'altronde è sempre suo padre. Il Santo Reietto non è uomo da avere in antipatia o odio nessuno, neanche i suoi compagni di viaggio Unella o Lothar che lo criticano e minacciano spesso ed apertamente. Ozzy è un uomo strano, ma i due sono stranamente in ottimi rapporti, discutono spesso sulle interpretazioni del culto. Helicent è così pura e semplice, una delle poche che riesca a capire la bellezza e l'amore del vero messaggio dei Sette. Rispetta Lord Roose Bolton anche se venera gli Antichi Dei. Ha uno zio, Myles, che è un giovane meastro al servizio dei Martell, purtroppo non si vedono da molti anni. Appena giunto a Summerhall ha sentito che Melian, una guaritrice di Volantys, vuole incontrarlo. Nel suo ha vagabondare prima del viaggio verso Summerhall ha conosciuto Jarger, un vagabondo con una pericolosa infezione ad un piede che gli è riconoscente. Ha stretto amicizia con Norren. Ekya è una nuova accolita che si è particolarmente affezionata. Discute spesso amichevolmente con Aerith.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Consigli: [ advices ] Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza essere al centro dell'attenzione. NON adatto a chi ama il combattimento. - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo La Mano dei Sette: [ characters in the same group ] Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da [ played by ] Marco B; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da [ played by ] Elia C; Alessa (128 ) interpretato da [ played by ] CHIARA T; Danos (143 ) interpretato da [ played by ] Samuel M; Helicent Flowers (129 ) interpretato da [ played by ] Annachiara S; Aerith (145 ) interpretato da [ played by ] Filippo S; Lancel Lannister (135 ) interpretato da [ played by ] Alessio S; Jaena (142 ) interpretato da [ played by ] Demetra T; Moelle (132 ) interpretato da [ played by ] Nadia B; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da [ played by ] Marco N; Ekya (157 ) interpretato da [ played by ] Francesca P; Unella (149 ) interpretato da [ played by ] Sabrina G; Lothar (139 ) interpretato da [ played by ] Massimiliano L; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da [ played by ] Andrea G; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da [ played by ] Matilde R; Raynard (130 ) interpretato da [ played by ] Giuseppe D;