Ser Jasper Redfort, il Santo 'Reietto' #155 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Jasper Redfort
#155 - il Santo 'Reietto'

Interpretato da: M. F.


Motto: Coloro che marciano in nome della fede sono i più umili e comuni tra gli uomini
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quando nel giorno del suo compleanno Ser Jasper, portato da suo padre sul campo di battaglia per la prima volta nella sua vita, vide la moltitudine di soldati morenti e sanguinanti, si rese subito conto del suo essere nato come un ragazzo privilegiato. Ricco e viziato, dotto e addestrato alle armi, inaspettatamente si scopre come un uomo curioso e caritatevole. Rinunciare al suo stato, alle sue ricchezze, alla sua famiglia per diventare un “reietto” e seguire la via dei “Sette che sono uno” è la sua umile e sincera risposta a tutte le domande che da sempre lo perseguitano. Lo chiamano il “Santo Reietto” per via delle molte storie riguardo i suoi presunti miracoli.

Legami:

Lord Alaric Mormont   lo riempie spesso di elogi. Si fida di Orland  . Rispetta molto Ser Theodan Wells   che lo tratta quasi come un figlio, spesso andavano a caccia con il padre, Lord Redfort  , che da quando è entrato nei reietti lo disprezza, ma Jasper continua ad amarlo e comprenderlo, d'altronde è sempre suo padre. Il Santo Reietto non è uomo da avere in antipatia o odio nessuno, neanche i suoi compagni di viaggio Unella   o Lothar   che lo criticano e minacciano spesso ed apertamente. Ozzy   è un uomo strano, ma i due sono stranamente in ottimi rapporti, discutono spesso sulle interpretazioni del culto. Helicent   è così pura e semplice, una delle poche che riesca a capire la bellezza e l'amore del vero messaggio dei Sette. Rispetta Lord Roose Bolton   anche se venera gli Antichi Dei. Ha uno zio, Myles  , che è un giovane meastro al servizio dei Martell, purtroppo non si vedono da molti anni. Appena giunto a Summerhall ha sentito che Melian  , una guaritrice di Volantys, vuole incontrarlo. Nel suo ha vagabondare prima del viaggio verso Summerhall ha conosciuto Jarger  , un vagabondo con una pericolosa infezione ad un piede che gli è riconoscente. Ha stretto amicizia con Norren  . Ekya   è una nuova accolita che si è particolarmente affezionata. Discute spesso amichevolmente con Aerith  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza essere al centro dell'attenzione. NON adatto a chi ama il combattimento.

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Marco N; Lothar (139 ) interpretato da Massimiliano L; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Marco B; Raynard (130 ) interpretato da Giuseppe D; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Matilde R; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Elia C; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea G; Unella (149 ) interpretato da Sabrina G; Ekya (157 ) interpretato da Francesca P; Moelle (132 ) interpretato da Nadia B; Jaena (142 ) interpretato da Demetra T; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Alessio S; Aerith (145 ) interpretato da Filippo S; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Annachiara S; Danos (143 ) interpretato da Samuel M; Alessa (128 ) interpretato da CHIARA T;