Lancel Lannister, Il vizioso pentito #135 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lancel Lannister
#135 - Il vizioso pentito

Interpretato da: A. S.


Motto: Ero perduto, nei Sette sono stato salvato.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Scudiero, Cavaliere, Eroe, Lord.
Avere tutto, e comprendere, nel filo tra la vita e la morte, che nulla ha senso, nulla ha valore se non la Fede nei Sette.
Uscito dalla rete di obblighi, intrighi e menzogne che si tesse a Corte, ha abbandonato un titolo mai voluto ed una moglie mai desiderata per entrare tra i Figli del Guerriero, nella rinata Fede Militante.
Si può sperare che anche il più corrotto possa ravvedersi, ma come fare quando conosci quali sono gli abissi che si celano dietro le vesti scintillanti della nobiltà?
Certi segreti sono ormai alle spalle, tutto è confessato. Se solo anche Cersei riuscisse a ravvedersi...

Legami:

Crede che il pentimento di Lady Tiyana Blount   sia falso, uno stratagemma per ottenere il perdono del culto. Bryce Tyrell   è un uomo viscido schiavo del denaro e del potere, Lancel sa che quelli come lui sono forieri di sventure e peccato. I modi di fare di Septa Railey   gli ricordano troppo quelli della nobiltà che ha deciso di abbandonare e ritiene che non abbiano posto nella rinnovata chiesa. Laenor   lo inquieta, forse perché gli ricorda le storie delle amanti di Lord Tytos, ma forse c'è qualcosa di più. Ha in simpatia Rollam   lo scudiero: gli ricorda sé stesso, e vorrebbe che non commettesse i suoi stessi errori. Fu Zaela   a convincerlo ad unirsi al culto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Marco N; Lothar (139 ) interpretato da Massimiliano L; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Marco B; Raynard (130 ) interpretato da Giuseppe D; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Matilde R; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELE F; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Elia C; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea G; Unella (149 ) interpretato da Sabrina G; Ekya (157 ) interpretato da Francesca P; Moelle (132 ) interpretato da Nadia B; Jaena (142 ) interpretato da Demetra T; Aerith (145 ) interpretato da Filippo S; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Annachiara S; Danos (143 ) interpretato da Samuel M; Alessa (128 ) interpretato da CHIARA T;