Corban - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Corban, La guida assennata - #1

Corban
#1 - La guida assennata (età 33 o più)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: R. E.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Ascoltate bene ciò che ho da dire
Gruppo: [ group ] Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Non è facile essere a capo di numerosi uomini e donne. Ancor meno se non si è mai voluto questo incarico. Era Russan, suo cognato, colui a cui si rivolgevano tutti. Colui che aveva una risposta per ogni domanda. Ma dopo la sua misteriosa scomparsa gli sguardi di tutti si sono posati su di lui, ed è stato costretto ad assumere questo compito. Su di lui grava il peso della responsabilità e le decisioni che è chiamato a prendere sono sempre soppesate con cautela. Sa bene che i potenti sono volubili e pretenziosi, e che non badano alla sorte dei miseri quando sono i loro capricci a essere minacciati. L'arrivo delle grandi casate non porterà nulla di buono, come sempre è stato, ma provare a persuaderli si è mostrato inutile, mostrarsi loro ostili ha solo peggiorato la situazione e sfidarli è qualcosa di impensabile. È pronto a fare il possibile per il bene dei suoi compagni, per salvarli da questa disgrazia e da loro stessi.

Legami: [ Relations ] E' il marito di Ilda una donna energica che non tiene a freno la lingua e agisce prima di pensare. Spesso la sua impulsività ha cacciato nei guai lei e minato la sua autorità.
Teya è sua sorella ed è moglie dello scomparso Russan. E' una donna che ha molto credito verso glia altri le cui parole sono tenute molto in considerazione. Sembra conoscere molte cose o per lo meno lo lascia intendere.
In passato punì pubblicamente Jarger perché colto a rubare del cibo. Ma lo stesso farabutto gli salvò la vita quando, intento a pescare sulla sua barca, cadde nel fiume e stava per affogare. Sempre pubblicamente Jarger passò da delinquente ad eroe in un attimo. Dopo la morte di Connin Cassel, capo dei costruttori, è stato interrogato a lungo da Clarrik Curtass e Almia Yarwick. Le loro domande sembravano non cessare mai ma alla fine è riuscito a persuaderli dell'estraneità della sua gente alla tragedia.
Ha provato a chiedere udienza a Nymor Martell per esporgli le sofferenze dei suoi compagni ma il figlio Qoren Martell ha ordinato alle guardie di allontanarlo dalla sua vista ricordandogli quale sia il suo posto.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 33 o più - Consigli: [ advices ] Consigliato a un giocatore interessato a un tipo di gioco basato sulle interazioni sociali e disposto a stare al centro dell'attenzione - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Altri membri del gruppo Gli ultimi abitanti di Summerhall: [ characters in the same group ] Byran (10 ) interpretato da [ played by ] Alex V; Clessa (6 ) interpretato da [ played by ] arianna v; Teya (4 ) interpretato da [ played by ] Gabriella A; Lexia (13 ) interpretato da [ played by ] Sara T; Ilda (2 ) interpretato da [ played by ] Stefania A; Callor (12 ) interpretato da [ played by ] Marco S; Arren (9 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ; Dallar (3 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;