Elizabeth Rush, La governante di polso #8 [Chiave di Volta - ITA 2]

printer-friendly
Elizabeth Rush
#8 - La governante di polso

Interpretato da: D. M.


Motto: L'ordine delle idee deve procedere dall'ordine delle cose
Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough

Teaser:

Le esperienze della vita e gli amabili colloqui con buone amicizie hanno rivelato ad Elizabeth questa certezza: vi è nel mondo un ordine stabilito da Dio, o dalla Natura stessa. Solo al suo interno ogni elemento trova la propria collocazione, solo in armonia con esso una persona può crescere e migliorarsi. Ciascuno si ponga questo onorevole obiettivo: svolgere il proprio compito nel migliore dei modi possibili. Questo ha sempre fatto Elizabeth: solido pilastro di casa Scarborough, ape regina operosa e fiera, materna e severa ad un tempo. Chi è a servizio troverà dunque in tale ruolo il proprio scopo, così come i signori sono invece chiamati a comandare.
Ma guai a quei padroni che credono che ciò significhi pigrizia e ignavia! Lord Scarborough ha assai ben inteso il proprio compito, egli conosce la responsabilità del dominio, e il suo sguardo si alza oltre l'orizzonte, immaginando un mondo migliore forgiato da coloro che come lui ne saranno degni. Mylord ha onorato Elizabeth con la sua fiducia e la sua confidenza, ed ella non cesserà di essergliene grata, né mai dimenticherà di servire degnamente la sua persona e i suoi scopi, il fulgore di quella sua immaginifica speranza, della quale Elizabeth stessa si pregia di aver generato qualche scintilla.

Legami:

Si trova spesso in perfetto accordo con Derrick Gravehound  , ama conversare con Jean-Pierre Guillot Savarin   e lodare Fanny Andrews  . Rimprovera di continuo Tracy Conner   per la sua abitudine al pettegolezzo. Non riesce a nascondere una certa antipatia per Hector Schmitz  . Il rapporto con Lord Oliver Maxwell Scarborough   e con Lord Henry Scarborough-Talbot  , pur nel rispetto dei ruoli, raggiunge una confidenza ai limiti della familiarità. Ha aspramente ripreso Bernard Russel   quando, appena giunto alla villa, è entrato per sbaglio nelle stanze della Signora, da allora lo tiene d'occhio. L'avvocato, e senatore, Vegezzi   l'ha onorata con una conversazione privata. Nei vari anni in cui ha servito Lord Scarborough ha conosciuto Clayton William White   rozzo magnate americano.

Servi o Signori: Servi - Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough - Nazionalità: Inglese - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Adulto - 26 anni o più - Consigli: Personaggio di polso, con un ruolo organizzativo e di supervisione della servitù, ma anche incentrato su forti legami affettivi. Ha un gioco molto attivo nelle trame e riceverà alcune indicazioni vincolanti dallo staff.

Altri membri del gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough Volker Beckmann (22 ) interpretato da Gianluca F; Lord Oliver Maxwell Scarborough (32 ) interpretato da Gianmaria G; Saverio Francesco Vegezzi (30 ) interpretato da Andrea G; Gabriel Wooster (31 ) interpretato da Marco B; Fanny Andrews (29 ) interpretato da Elizabeth L; Lord Henry Scarborough - Talbot (55 ) interpretato da Davide T; Hector Schmitz (1 ) interpretato da Francesco A; Giovanni De Simone (23 ) interpretato da Federico G; Lady Violet Scarborough (56 ) interpretato da Stefania P; Leonard Warren-Hopkins (59 ) interpretato da Simone C; Derrick Gravehound (6 ) interpretato da DAVIDE M; Jean-Pierre Guillot Savarin (5 ) interpretato da Claudio P; Tracy Conner (7 ) interpretato da Giulia S; Claretta Benvenuti (19 ) interpretato da Martina B; Lily Fisher (25 ) interpretato da Arianna Z; Emilio Fiori (13 ) interpretato da Davide P; Margaret Alice Murray (42 ) interpretato da Francesca V;