Margaret Alice Murray - personaggio per Chiave di Volta - ITA 1 [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Margaret Alice Murray, La borghese brillante - #42

Margaret Alice Murray
#42 - La borghese brillante (età Giovane: chiedi questo PG solo se hai 36 anni o meno)

Personaggio de [ character for ] Chiave di Volta - ITA 1 - Interpretato da [ played by ]: F. M.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: C’è molta gente che non crede in nulla, e che ha paura di tutto. Io scelsi di fare tutto l'opposto. Ebbi modo di scoprire che il mio entusiasmo tende ad essere contagioso.
Gruppo: [ group ] Famiglia e servitù di Lord Scarborough
Teaser: Gli amici più cari son soliti dire che mai conobbero una giovane signora con carattere più socievole e infantile, maniere più cortesi ed uno spirto più radioso, aperto e curioso di Margaret Alice. Brillante ed altresì colma d'intraprendenza ai limiti di ciò che si consideri appropriato per una fanciulla di buona famiglia, l'India natìa di certò la temprò e non fu l'caso che la volle infermiera a Calcutta, appena giovinetta in età da marito, impegnata nientemeno che nella cura dei malati di Colera, ma piuttosto un ostinato puntiglio di voler realizzare qualunque cosa le apparisse giusta e necessaria, a dispetto d'ogni regola, convenzione e persino buon senso. Ostinazione che ancor non l'abbandona.
Peregrino fu il ritorno in Inghilterra e la visita estiva di luoghi e monumenti antichi ad eccitarne le fantasie di folklore e mettere in opra quella sua mente istancabile nell'esplorazione d'antiche civiltà e misteri. Fu durante questi suoi nuovi studi ch'ella conobbe la prodigiosa biblioteca di Lord Scarborough ed il suo ben più prodigioso custode, che in breve ne divenne mentore e tutore. Forse non sbaglia chi s'è persuaso ch'egli la consideri la figlia che non ebbe mai, pupilla, allieva e vera erede spirituale di cotanto maestro, per certo Margaret è ormai persona di famiglia; ma si inganna invece chi crede che il maestro solo offra e il pupillo sol riceva, entrambi hanno sempre un infinito da scoprire e da imparare, con reciproca sapienza.

Legami: [ Relations ] Pupilla di Lord Scarborough. Ha intrattenuto una fitta corrispondenza con Arthur Edward Waite. In casa non bada molto ai servi, eccetto Hector Schmitz, assiduo frequentatore della biblioteca, verso il quale è sempre molto amichevole. Discute spesso, e animatamente, con il Dott. Hopkins. Tra lei e Lady Violet Scarborough, vige un contegnoso silenzio, che nasconde, secondo alcuni, una certa rivalità.
Margaret Murray ha spesso scritto a Lord Evelyn Baring presso la sua residenza egizia.

Servi o Signori: Signori - Nazionalità: Inglese - Sesso: [ sex ] Femmina - Età del giocatore: [ player's age ] Giovane: chiedi questo PG solo se hai 36 anni o meno - Consigli: [ advices ] Personaggio adatto ad una giocatrice attiva e a proprio agio con tematiche forti. Il gioco di Margaret è incentrato sulla costruzione di relazioni, ma anche molto orientato all'indagine e alla politica. Riceverà alcune linee guida da parte dello staff. -

Altri membri del gruppo Famiglia e servitù di Lord Scarborough: [ characters in the same group ] Jean-Pierre Guillot Savarin (5 ) interpretato da [ played by ] Filippo S; Gabriel Wooster (31 ) interpretato da [ played by ] Filippo B; Lily Fisher (25 ) interpretato da [ played by ] Maria Grazia C; Volker Beckmann (22 ) interpretato da [ played by ] Federico I; Elizabeth Rush (8 ) interpretato da [ played by ] Rossana M; Derrick Gravehound (6 ) interpretato da [ played by ] Ettore C; Tracy Conner (7 ) interpretato da [ played by ] Martina P; Giovanni De Simone (23 ) interpretato da [ played by ] Luca N; Claretta Benvenuti (19 ) interpretato da [ played by ] Margherita F; Lord Oliver Maxwell Scarborough (32 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Saverio Francesco Vegezzi (30 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Fanny Andrews (29 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Lord Henry Scarborough - Talbot (55 ) interpretato da [ played by ] Alessandro L; Leonard Warren-Hopkins (59 ) interpretato da [ played by ] FABRIZIO B; Lady Violet Scarborough (56 ) interpretato da [ played by ] OLGA K; Hector Schmitz (1 ) interpretato da [ played by ] Lorenzo S; Emilio Fiori (13 ) interpretato da [ played by ] Filippo G;

Immagine