Isaac Rothschild, L' erede #9 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: O. S.


Motto: Lingue ardenti di fiamma invisibile imprimono il marchio dell'inferno sulla mia anima esausta
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:



Sei solo un ragazzo. Tua madre, la donna più ricca del mondo, ha impresso su di te ogni sua singola volontà da sempre, cercando di annullare quelle che erano le tue. E adesso la responsabilità di dare un futuro alla Demetrea, grava sulle tue spalle come un macigno che non riesci a sopportare. Un futuro, certo, che parola ridicola! Ma che senso ha dire '' il tuo futuro'' se poi questo dovrà dipendere da un'altra donna, quella che tua madre ti metterà al fianco, e non da te? Non ci sono vie d'uscita, o almeno non ne vedi, scrollarsi di dosso l'ingombro del tuo nome non è sicuramente una cosa semplice e questo uccide la tua anima, prima ancora che la malattia distrugga il tuo corpo. Prima o poi tutta la rabbia e la frustrazione troveranno una via di fuga, in una parola o in un'azione sei sicuro che riuscirai ad essere ciò per cui hai sempre combattuto e tua madre, forse, riuscirà a capire il terribile errore che ha commesso.

PAROLE CHIAVE desiderio, oppressione, pericolo, riscatto, manipolazione

Legami:

Sei il figlio di Catherine Rothschild   e il più delle volte mal sopporti il suo atteggiamento nei tuoi confronti.
Hai chiesto aiuto a Stan Hartman   per un lavoro che lei ti aveva assegnato e da quel momento siete diventati molto amici, lo ammiri e sai che puoi fidarti di lui. Vorresti che William Taylor  , l’amante di tua madre, si togliesse di mezzo e ti lasciasse in pace, non hai certo bisogno di un padre e, anche se ce la mette tutta per piacerti, poco lo tolleri. Dopo un’intervista fatta con Anna Goodwin  , sei rimasto piacevolmente in buoni rapporti, quella donna ti piace molto. Le poesie di Blake   ti colpiscono molto, non vedi l'ora di conoscerlo.


Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore disposto a ruoli al centro dell'attenzione e a ricevere direttive da parte dello staff durante l'evento.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;