Stefania Monforte, La Cardinale moderata #85 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Stefania Monforte
#85 - La Cardinale moderata

Interpretato da: L. D.


Motto: La mia voce riporta solo le parole di Dio. | Non abbiate dubbi, quindi. | Venite a me e ogni vostro peccato sarà perdonato dall'Altissimo.
Gruppo: La Chiesa Riformata

Teaser:

Una brava donna di Chiesa sa qual è il suo posto. E tu lo sai bene. La tua posizione nella Chiesa è assolutamente importante, dal momento che ne sei uno dei prelati più potenti ed influenti ed indossi la porpora cardinalizia. Hai dovuto lottare non poco per arrivare dove sei ora, ma solo una mente dedita alla causa e che sa accettare le novità che il mondo propone può essere un faro per tutte le persone di fede. Sei una brava oratrice, riesci a dire le parole giuste al momento giusto e questo ti ha aiutato molto a raggiungere il tuo obiettivo: essere fortemente presa in considerazione per il Papato. Ti sei sempre attorniata di persone bisognose di affetto, donando loro tutto quello che potevi, perché tu ritieni che una brava donna di chiesa debba amare prima gli altri e poi se stessa.
Gli uomini per te sono beati più che maledetti, perché incontreranno la madre e il padre dopo una breve vita di sofferenze. Questo è il regalo più bello che Dio potesse far loro. Sia fatta la volontà di Dio.

PAROLE CHIAVE: fede, ambiguità, inganno, sfruttamento, segreti

Legami:

Il tuo attendente fidato è Clement Sanders  , che ti segue ovunque tu vada. Conosci molto bene Benedetta Mirandola   con la quale intrattieni un ottimo rapporto di amicizia. Più volte hai discusso sulle vostre rispettive e diverse linee di pensiero con Maria Sforza  , riconoscendole entrambe giuste. Hai conosciuto Kirk Douglas II   e gli hai impartito il sacramento della confessione.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Chiesa Riformata - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Consigliato ad una persona con un buona proprietà di linguaggio e capacità oratorie.

Altri membri del gruppo: La Chiesa Riformata Adelaide Sprenger (86 ) interpretato da Laura P; Giulio Pacelli (89 ) interpretato da Enrico P; Clement Sanders (90 ) interpretato da Walter C; Sonia Parker (88 ) interpretato da Pao T; Benedetta Mirandola (87 ) interpretato da livia b; Maria Sforza (84 ) interpretato da Federica F;