Maria Sforza, La Cardinale integralista #84 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Maria Sforza
#84 - La Cardinale integralista

Interpretato da: F. F.


Motto: La chiesa è madre, Dio è la chiesa. Dura con le sue figlie, ancor più dura con i suoi figli peccatori.
Gruppo: La Chiesa Riformata

Teaser:

Sei cresciuta con una sola vocazione: servire Santa Romana Chiesa e la beata Vergine. Riconosci nel disegno divino un preciso schema che ha portato te al sacerdozio, e quindi ad essere destinata come guida per le serve di Dio. Maria Vergine ti ha parlato, rendendoti una mano forte e una mente determinata, e con la malattia di Benedetta I, Papessa in Roma, sai che è la tua volta. Nulla si piazzerà tra te e l’alto scranno, laddove potrai finalmente dare alla Chiesa il giusto ruolo nel mondo. Quello di guida assoluta, di potere ultraterreno e secolare insieme, poiché solo con te al timone questo mondo di peccatori potrà essere redento.
Dannato per l’eternità sia chi osi separare ciò che il disegno di Dio ha scritto: già senti il peso dell’anello di Pietro sul tuo anulare destro, è destino. Solo così, il tuo pugno severo potrà chiudersi sui peccatori, e sulle loro vite profane.

PAROLE CHIAVE: arrivismo, fanatismo, fede, responsabilità, durezza

Legami:

La tua più forte avversaria è Stefania Monforte  : non credi la sua visione del mondo sia la migliore per il futuro. Adelaide Sprenger   è una tua fidata consigliera, alleata nell'ortodossia. Sonia Parker   è stata vicina alla Papessa, forse potresti prendere spunto da lei. Anni fa hai conosciuto Larissa Svetlanovna Leibedev  : per quanto sia una comunista, è una donna forte che stimi e ammiri, aspetti con piacere di reincontrarla. In un'occasione mondana sei stata avvicinata, cosa che ti ha stupito, da Gabriel Farenheit  , che ti ha chiesto di confessarsi. Non sei ancora riuscita a soddisfare la sua richiesta.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Chiesa Riformata - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Consigliato a una giocatrice che accetti temi di background legati alla violenza infantile.

Altri membri del gruppo: La Chiesa Riformata Adelaide Sprenger (86 ) interpretato da Laura P; Stefania Monforte (85 ) interpretato da Lisa D; Giulio Pacelli (89 ) interpretato da Enrico P; Clement Sanders (90 ) interpretato da Walter C; Sonia Parker (88 ) interpretato da Pao T; Benedetta Mirandola (87 ) interpretato da livia b;