Lynda Alger, La ''Censore'' #79 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: D. M.


Motto: Nessuno invoca la libertà di stampa, se non chi vuole abusarne
Gruppo: La Stampa

Teaser:

La grande responsabilità del compito che ti è stato riservato è una cosa che i più non comprendono. ''La Censore'' ti chiamano, ti attribuiscono il fatto di essere la mannaia che taglia l'informazione a misura dei voleri dei vertici Demetra, anche se quasi nessuno ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia, temendo le conseguenze di una sfida aperta. Parlano di te e non comprendono, nella ristrettezza della loro visione, la delicatezza della tua azione: dal modo e dal tipo di informazioni che escono al pubblico, dalla tempistica che si usa per dare un certo annuncio, dipendono le sorti di moltissime persone e la sicurezza di migliaia di vite, molte delle quali incoscienti del fatto che è la tua mano a tenerli al sicuro. Dai il tuo quotidiano contributo, selezionando incessantemente ciò che è utile diffondere da ciò che invece costituisce un potenziale pericolo. Sediziosi rivoluzionari e asociali spesso usano lo scudo di una ipotetica ''libertà di stampa'' per cercare di veicolare i loro messaggi di odio, ma fortunatamente tu sei sempre al tuo posto, a vigilare, articolo dopo articolo, riga dopo riga, parola dopo parola.

PAROLE CHIAVE: controllo, fedeltà, coscienza, costanza, responsabilità.

Legami:

Conosci bene Selene White  , è la tua referente all'interno di Demetra. All'interno dell'Agenzia di cui ti occupi lavorano diverse persone, a partire dalla Direttrice Anna Goodwin  , una donna che fa il suo lavoro, così come Rita ''The Voice''   Kaufman, anche se qualcosa in lei ti resta non ben definto.
Invece Jane Bradford   con i suoi discorsi sulla libertà di stampa e altre amenità ti procura più di un grattacapo. Hai rapporti cordiali con Nick Fitzgerald  .

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;