Rita ''the Voice'' Kaufman, La speaker radiofonica #77 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: A. Z.


Motto: Il Rock scuoterà i cuori e il Roll farà saltare il mondo. Niente sarà più come prima. Ascolta il Rock’n’Roll, baby, lui sa cosa è meglio. -Eddie and the Riots- |
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Per molti ascoltatori sei ormai come un'entità astratta che viaggia nell'etere, amichevole e rassicurante. Per loro tu sei semplicemente ''The Voice'', la voce che li accompagna durante la giornata, li informa, li intrattiene e augura loro la buona notte. Pochi sanno chi sia Rita in realtà, la donna dietro il microfono: non risparmi un commento su qualsivoglia argomento, ma sulla tua vita privata hai sempre mantenuto un certo riserbo. Quando la famigliare spia ''On Air'' si accende tu stessa dimentichi tutto il resto e ti lasci trasportare dal suono che hanno le parole. Col tempo hai imparato lo stupefacente potere che esse hanno sulle persone: possono semplicemente divertire o cambiare la giornata di qualcuno, possono cambiare l'opinione pubblica o innalzare gli animi come sulla cresta di un'onda tumultuosa.

PAROLE CHIAVE: azione, estroversione, politica, dialettica, conflitto

Legami:

Hai avuto come ospite Blake  , il famoso poeta che in una succosa intervista ha umiliato pubblicamente Ken Albright  . Ti piacerebbe molto dare a lui la possibilità di replicare, giusto per vedere cosa ne pensa.
Consideri Lynda Alger   una che sa il fatto suo, la apprezzi per il suo lavoro e umanamente, mentre ti interessa sempre più il lavoro di Jane Bradford  , sulla libertà di stampa. Anna Goodwin  , invece, ti sembra viscida, non dice mai quello che pensa davvero e non ti fidi del tutto di lei. Hai conosciuto qualcuna delle celebrità del momento, come il marito di Beatrix Stewart, Martin  , che ti è sembrato sensibile e gentile. Non ti piace lo stile di Violet Campbell  , giornalista con un po' troppa fretta di mettere in piazza la vita privata delle persone. Una volta ha provato a scavare nella tua e non ti è piaciuto affatto.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;