Gary Clark, Il Contabile #74 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: T. N.


Motto: Molti pensano che io parli da solo. In realtà parlo con qualcuno alla mia altezza.
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Ci sono giorni in cui volgi lo sguardo al passato, ben più in là di quando sei nato. Il mondo era diverso, gli uomini erano diversi. Solo una cosa sembra essere rimasta uguale. I contabili di un tempo e quelli attuali sono gli stessi. Grigi, defilati e quasi invisibili. Sei quasi certo che, come te, anche in loro albergava un tremendo desiderio di rivalsa, incastrati in un mondo dove avrebbero voluto fare di più. E su di te pesa anche la paura della malattia, quella che accorcia gli anni a tua disposizione.
La rabbia ti muove a immaginarti su di un piedistallo dopo aver vinto una gara di corsa, al primo posto, imprecando contro le ultime. Queste nel tuo sogno sono le donne che nella vita vera ti hanno superato in tutto.
Poi torni alla realtà, trovi sulla tua scrivania i libri contabili, le calcolatrici e senti quell’incessante squillare del telefono. Tutti che vogliono un appuntamento, non con te ovviamente. Grigio, defilato e quasi invisibile, tu profondamente sospiri poiché i tuoi sogni ancora una volta dovranno aspettare.

PAROLE CHIAVE: cambiamento, segreti, insidia, verità, astio.

Legami:

Sono molti anni ormai che lavori presso lo studio di Victoria Mahler  , e in questo tempo hai visto e conosciuto persone con ogni tipo di problema. Ultimamente vedi spesso Ken Albright   in cura presso lo studio dove lavori. Stai cercando di instaurare un rapporto di amicizia con lui. Nel tuo ufficio, molto spesso incontri Phiona Brown  , quando ti porta le note spese del mese. E' troppo sicura di sè a tuo parere. Simon Thompson Brown  , invece ti sembra il burattino perfetto: sempre pronto a farsi comandare da tutte le donne che lavorano con lui.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;