Madelyn White, Public Relation #71 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: E. G.


Motto: È destino di un uomo docile l’essere sfruttato; come è destino di un buon cavallo l’essere domato per primo.
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Passeggiando lungo i corridoi dell’azienda sembri una celebrità. Tutti conoscono l’addetta alle pubbliche relazioni, non c’è dipendente che non accenni ad un saluto al tuo passare, non c’è cliente che non ti abbozzi un sorriso. Conosci tutti, eppure sono poche le persone di cui ti puoi davvero fidare, a cui puoi raccontare i tuoi più profondi desideri. Sotto i riflettori c’è posto solo per l’apparenza, per i sorrisi e le belle parole, ed è solo all’ombra del tuo palcoscenico che ti puoi rilassare ed essere te stessa. Tornano le ansie, le paure, i sentimenti che la società non ti permette di mostrare sotto le luci dello spettacolo e sai che non potrai nasconderle ancora a lungo. Serve un piano e tu ne hai uno molto chiaro, devi solo trovare lo strumento adatto ai tuoi scopi. Per tua fortuna di uomini sprovveduti è pieno il mondo.

PAROLE CHIAVE: arrivismo, insofferenza, dualità, emotività, apparenza

Legami:

Puoi definire Liz Hartman   la tua migliore amica, non hai segreti che lei non sappia. Hai iniziato a frequentare anche suo fratello Stan Hartman   e sembra che tra di voi le cose possano solo migliorare. In passato hai collaborato con Mary Walker  , aiutandola nella sua campagna elettorale. In uno degli incontri di lavoro con la Chiesa hai conosciuto Adelaide Sprenger   e sebbene i rapporti siano sempre rimasti formali, hai intrattenuto interessanti conversazioni.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;