Liz Hartman, La Caporeparto #66 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: E. V.


Motto: Nessuno è mai andato lontano nel mondo semplicemente accontentandosi
Gruppo: Le Operaie

Teaser:

Una donna può avere tutto ciò che desidera dalla vita, se solo lo vuole fermamente. Erano anni che speravi che qualcuna dei piani alti si accorgesse di te e del tuo lavoro sempre impeccabile. Adesso mentre sei seduta alla tua scrivania, eccitata dall'odore del tuo nuovo ufficio, ti sembra di non aver ottenuto ancora abbastanza: anche se la nuova promozione ti ha riempita di orgoglio e ti fa invidiare  dalle colleghe, che adesso sei chiamata a gestire, sai anche che non è bene rimanere a lungo seduta sulla tua nuova poltrona. La scala che porta in alto ha molti gradini, alcuni impervi, che aspettano solo di essere percorsi e tu sei disposta a calpestarli uno ad uno pur di arrivare alla cima, non ti importa quanto tempo occorrerà. Chissà se sarai altrettanto disposta quando realizzerai  che quei gradini hanno un nome e un cognome.

PAROLE CHIAVE  ambizione, amore , invidia, rabbia, impotenza


Legami:

Sei stata invitata insieme alle tue colleghe Barbra Koening  , Isabel Prince  Beth Rottermeier  Sam Buttler   a partecipare alla Grande Serata di gala che ha organizzato l'azienda. La cosa ti ha molto elettrizzata, non solo perché riuscirai a parlare in maniera piuttosto informale con le grandi Dirigenti, ma anche perché potrai rivedere tuo fratello Stan Hartman  , l'odio che vostra sorella Marie Hartman   nutre nei suoi confronti, ha finito per minare anche il vostro rapporto. Da quando se n'è andato di casa, non si è fatto più sentire. L'atteggiamento di Marie nei suoi confronti non ti è mai piaciuto e, anche se le devi tanto perché vi ha praticamente cresciuti, questa cosa non gliela puoi proprio perdonare e forse è giunto il momento di riunire la famiglia. Alla festa sarà presente anche la tua più grande amica Madelyn White   e per l'occasione siete andate insieme a fare shopping.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Le Operaie - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le Operaie Isabel Price (64 ) interpretato da chiara b; Beth Rottermeier (65 ) interpretato da Luana A; Barbra Koenig (63 ) interpretato da Alice A; Sam Buttler (67 ) interpretato da Marcello A;