Sebastian Walker, Il marito della senatrice democratica #60 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Sebastian Walker
#60 - Il marito della senatrice democratica

Interpretato da: A. A.


Motto: Io sono nessuno. Nessuno è perfetto.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Afferri con un canovaccio il bicchiere che hai di fronte ed alzi il volume del televisore: hanno dedicato un intero servizio alla campagna elettorale di tua moglie. Dopo mesi di continue tensioni, finalmente ha ottenuto lo spazio che voleva, lo spazio che merita. Ti sorprendi a ripetere a memoria ogni singola parola di quel discorso, le sei stato talmente tanto accanto mentre lo ripeteva , da averlo imparato a memoria. Le sei stato accanto mentre trattava con la stampa, con le alte sfere, fino a brillare orgoglioso per i suoi successi. Non c’è altro che desideri. Per questo tu incarnerai la perfezione in ogni circostanza, a casa e in pubblico. Sarai perfetto. La società ha una sua chiave di lettura e tu sai individuarla in ogni momento, all’occorrenza a servirtene per il bene della famiglia. L’unica macchia che non sei riuscito ancora a pulire è il comportamento di quello scavezzacollo di tuo figlio, che di seguire le tue orme non ne vuole sapere. Afferri con più decisione il bicchiere che hai tra le mani e con forza energica lo mondi da ogni imperfezione. Dopotutto, lo sai bene, non c’è nulla che non si possa ottenere con spirito di sacrificio e perseveranza.

PAROLE CHIAVE: conformismo, sottomissione, risolutezza, raffinatezza, impeccabilità

Legami:

Mary Walker   è tua moglie e non avresti potuto desiderare donna migliore. Vostro figlio Ethan   è fonte di preoccupazione per entrambi, sembra proprio che non ne voglia sapere di comportarsi per bene. Una volta eri molto legato a John Connoway  , ma ora non vi frequentate più. Babel   è uno stilista sfrontato che con il suo comportamento va contro l'ordine prestabilito. Tempo addietro hai boicottato una sua sflilata e ti sei avvicnato a chi la pensa come te. Beatrix Stewart   e suo marito Martin Stewart   hanno pubblicamente e ferocemente criticato quel maledetto stilista. Loro adesso hanno tutta la tua simpatia.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Il giocatore deve apparire anche tramite trucco maturo.

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;