Ethan Walker, Il teenager figlio della senatrice democratica #57 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Ethan Walker
#57 - Il teenager figlio della senatrice democratica

Interpretato da: E. M.


Motto: Un usignolo chiuso in gabbia canta di rabbia fino a perdere la voce. |
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Lezioni di piano e di dizione, sale da tè e scuole private. Questa è la tua vita, la tua gabbia dorata, fatta di sorrisi e aspettative, confezionata per essere perfetta. Sai di essere invidiato da molti, ormai sei in età da matrimonio e il nome che porti ha un certo peso. Utile strumento politico per la carriera di tua madre, il tuo futuro sembra sia stato già deciso. E non da te. Nessuno infatti sembra essere interessato a sentire quello che vuoi tu. Per questo hai deciso di dimostrare a tutti che non sei soltanto sorrisi e una bella dote, che puoi decidere da te quello che vuoi. Se poi come vivi la tua vita sarà fonte d’imbarazzo per tua madre, allora sarà ancora più divertente.

PAROLE CHIAVE: tormento, dandy, ribellione, rabbia, emancipazione

Legami:

Hai conosciuto Vladilena Kuznetsov   insieme a tua madre e proprio come lei , costei pensa solo alla sua carriera. Sei molto amico di Maxwell Bright   nonostante il suo lavoro (o forse proprio per quello) e trovi molto interessante la vita di Babel  , così libera ed emancipata, tanto che ormai anziché il tuo stilista lo consideri un amico. Hai diverse pretendenti ai tuoi piedi, ma nessuna ha ancora catturato il tuo cuore. Tua madre vorrebbe vederti portato all'altare da Diane Reed  , ma tu sei invece affascinato da Sarah Collins   anche se è una donna matura, la sua intelligenza è davvero notevole. Passi molte serate al bar a sentire le chiacchiere paranoiche di Samwell ''Martini'' Johnson  , che ti distraggono dalla solita noia. Una volta sei stato intervistato da Emily Cox  , la famosa giornalista e hai dato il meglio di te, un vero scandalo.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;