Nick Fitzgerald, Il cantante di successo #56 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Nick Fitzgerald
#56 - Il cantante di successo

Interpretato da: D. G.


Motto: Per descrivere ciò che siamo spesso bastano le note di una canzone
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Nella grande arena della vita tutti siamo in pericolo. Ognuno dovrebbe guardarsi le proprie spalle e fare da conto degli errori passati, perché quando arrivano le vipere non hai scampo. La tua testa si rialza un attimo dopo aver scritto il secondo ritornello della tua ultima canzone. È dedicata alla donna che ti ha reso quello che sei. Dorothy, la tua musa perduta. Un altro sorso dal raffinato calice di bordeaux mentre continui a pensare, guardando le righe bianche del pentagramma. Lo sguardo ti diventa opaco di lacrime: ''Oh Dorothy perchè mi hai lasciato così presto, ora sono solo, perduto, indifeso...''. Poi ti asciughi il viso rigato di lacrime e una nuova determinazione appare sul tuo volto. Troverai la verità che si cela dietro la sua morte.

PAROLE CHIAVE: rimorso, lutto, successo, fama, investigazione

Legami:

Eri il felice fidanzato di Dorothy White, scomparsa di recente e hai rapporti stretti con la dirigente Demetra Selena White   sua sorella. Hai conosciuto Beatrix Stewart   ad un party, una campionessa famosa che ti ha riservato alcune attenzioni e complimenti per il tuo talento. Ultimamente sei stato visto spesso in compagnia di Lynda Alger  .

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;