PhD Sarah Collins, La scienziata premio Nobel #52 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
PhD Sarah Collins
#52 - La scienziata premio Nobel

Interpretato da: G. B.


Motto: Essere un Premio Nobel è una grande responsabilità, e abbiamo il dovere di formare le nuove generazioni di scienziati che assicureranno al pianeta e all'umanità un futuro radioso.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Cammini fra gli sguardi ammirati della gente. Anni fa, quando eri ancora una giovanissima ricercatrice, vincesti il premio Nobel per la Fisiologia grazie ai tuoi studi sulle proprietà del grano, che sono stati alla base della creazione della varietà geneticamente modificata che è stata la fortuna della Demetra e dell'umanità. Quando la compagnia assunse il monopolio mondiale fosti protagonista di una causa miliardaria per avere una percentuale dei proventi, causa che perdesti, ottenendo solo qualche spicciolo di quell'immensa fortuna e il caso fece molto scalpore. E' notizia recente apparsa sui giornali, anche se mai confermata da te direttamente, ma nemmeno smentita, che hai iniziato a collaborare con la Mokos come consulente scientifica. Rimane il fatto che la popolazione sa che grazie ai tuoi studi l'umanità è stata salvata, e la tua università privata ha il pienone degli iscritti. Quando cammini per strada molti ti indicano come la salvatrice dell'umanità, una mente illuminata, descrizioni altisonanti che i più non riescono a capire se ti lusinghino davvero o ti diano un terribile, inspiegabile fastidio.

PAROLE CHIAVE: fama, autorevolezza, segreti, avidità, colpa

Legami:

Sei molto famosa e sono pochi quelli che non ti conoscono, ma proprio perchè vieni presentata a tante persone, tendi a dimenticarne alcuna. Di certo non puoi dimenticare l'efficientissima Dott.ssa Prudence Cartwright   che è stata una tua allieva. Si dice in giro che odi Catherine Rotschild   e il suo tirapiedi William Taylor   per avere orchestrato la tua sconfitta nella causa legale. Recentemente hai stretto amicizia con Vladilena Kuznetov   che ti ha fatto avvicinare alla Mokos. Ethan Walker   ti dimostra una sincera ammirazione.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: femmina - Età dell'interprete: Più di 35 anni - Consigli: Adatto a una giocatrice di età matura.

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;