Cosmas Lee Gilmore, Il performer #40 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: L. S.


Motto: Le luci della ribalta accecano gli sciocchi. Ora mi vedi, ora non mi vedi più. |
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Solo quando ti vedi riflesso negli occhi degli spettatori avidi di emozioni ti senti davvero te stesso. Questo è un vero uomo di spettacolo: un collage fatto di tutto ciò che amano e adorano i suoi ammiratori, che ha però col tempo imparato a plasmare sé stesso e la propria arte per coltivare e raccogliere le emozioni del pubblico. Senza di loro, senza il loro amore, senti che potresti lentamente disperderti in tanti frammenti. Non tutti i pezzi sono visibili, però: una volta sceso dal palcoscenico è un altro l’intento che ti muove e nello sguardo di chi hai di fronte non cerchi solo consensi. La verità si nasconde spesso dietro alle apparenze e questa è una lezione che chiunque abbia calcato le scene conosce bene. L’importante è sfruttarla a proprio favore.

PAROLE CHIAVE: azione, performance, arte, investigazione, estroversione

Legami:

L'amicizia con Mark Lovermann Baker   è importante per te, è una delle poche relazioni autentiche che senti di avere. Sei protettivo nei confronti di Julian Bennet  , che hai conosciuto quando ancora era all'orfanotrofio dove anche tu sei cresciuto, quell della Cardinale Sonia Parker  . Lei con te è sempre stata inflessibile, cercando di castrare ogni tua velleità artistica. Hai avuto diversi flirt in questi anni, alcuni senza significato, come quello con Laverne McKenzie  , alcuni che invece ti hanno cambiato la vita, come quello con Grace Sanders   alla quale sei legato da un sentimento profondo.
Trovi insopportabile e pretenzioso Phil Blackwood  , sedicente artista, che vuole solo rubare la scena ai professionisti come te. Lo hai pubblicamente criticato durante l'intervista rilasciata a Emily Cox  .

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Il giocatore che sceglie questo personaggio dovrà scegliere e proporre personalmente il tipo di spettacolo che vuole effettuare.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;