Sinéad Byrne, La responsabile amministrativa #4 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Sinéad Byrne
#4 - La responsabile amministrativa

Interpretato da: m. g.


Motto: La goccia scava la roccia
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Lungo è stato il cammino, dalle verdi brughiere d’Irlanda, passo dopo passo, fino ai tavoli più importanti del mondo. L’ingresso in Demetra, inizio di una carriera inarrestabile fino a diventare il Capo dell’Amministrazione di tutto il colosso ed il matrimonio con un marito amorevole. Ti guardi intorno e pensi con compiacimento a ciò che hai costruito partendo dal nulla, a dove sei arrivata. Eppure la tua carriera, così come la tua vita, non è mai stata impetuosa e travolgente, ma più simile ad una goccia che, insignificante agli occhi degli stolti, finisce con lo scavare anche la roccia più dura. E così sei tu, una goccia che ha scavato un fiume e ancora non ha finito di stillare.

PAROLE CHIAVE: perseveranza, ambizione, manipolazione, amore, pazienza

Legami:

Tuo marito Gabriel Cartwright Byrne   è un uomo amorevole e gli sei sinceramente affezionata, ma i segni del tempo si stanno facendo inesorabilmente evidenti sul suo corpo e sulla sua mente. Conosci Babel   che ti ha confezionato degli abiti. Conoscevi bene Jonathan Levine  , che poi ha abbandonato Demetra per passare nelle file della Mokos. Stan Hartman   è il tuo segretario e di lui ti fidi ciecamente. Vedi spesso Selena White   che ha fitti rapporti di lavoro sia con te che con Stan.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice interessata a ruoli di comando e giochi di potere.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B;