Corvus, Il Gladiatore sottomesso alle donne #31 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Corvus
#31 - Il Gladiatore sottomesso alle donne

Interpretato da: G. F.


Motto: La guerra, così come è matrigna di codardi, è madre di prodi.
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

'Lei sarà mia! Non mi chiamo più Corvus se non lo sarà!'' Il sudore t’imperla la fronte mentre ti alleni. C'è chi confonde la tua perseveranza nel mantenere il tuo corpo adatto al tuo ruolo in vanità. Sei un gladiatore pronto a dare spettacolo con i tuoi compagni, pronto a intrattenere folle di donne e a stimolare i loro più bassi istinti. Ma tu non lo fai per quello. Non provi la stessa gratificazione dei tuoi compagni quando raccogli quegli sguardi languidi. Tu cerchi sempre nuovi limiti per innalzarti e, da lassù, scorgere la giusta strada che porta a ciò che più desideri: l'amore di una donna. Non una qualsiasi. Non per te almeno.
Questa mattina il sudore t'imperla nuovamente la fronte. Non per la fatica del tuo allenamento, ma per l'incubo dal quale ti sei appena sveglato: eri vecchio e tremante, mentre lei, bella come sempre, accompagnata ad un grazioso giovane ha preso a deriderti. Questa mattina quel sudore sembra bruciare.

PAROLE CHIAVE: invidia, amore, perseveranza, illusione, inquietudine.

Legami:

Conosci bene gli altri gladiatori, Apollo   e Spartacus   con cui lavori a stretto contatto. Anche Octavius   è un tuo collega, quello che viene considerato il migliore non essendo mai stato sconfitto; il suo atteggiamento ti da' profondamente fastidio, o forse è solo invidia. Frida Perez   è la vostra manager e la stimi per la sua lucidità.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto a un giocatore sportivo, in grado di simulare combattimenti.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;