Octavius, Il gladiatore Mai Sconfitto #27 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Octavius
#27 - Il gladiatore Mai Sconfitto

Interpretato da: A. C.


Motto: Nella vita come nell’arena sono io che decido le mie mosse
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Non saresti mai stato nessuno senza il tuo corpo. E’ stato il tuo corpo a darti un’identità, a collocarti nell’Olimpo come il ''Mai Sconfitto'', perché Gladiatori non si nasce, ma si diventa con determinazione e tenacia. Poco ti importa della motivazione che ti ha spinto per la prima volta a scendere in un’arena, sai solo che hai dovuto sputare sudore e versare sangue per arrivare dove sei, Adesso al suono del tuo nome le donne gridano come colte da orgasmi e gli uomini possono solo invidiarti. Eppure, guardando il tuo viso nello specchio vedi solo un pagliaccio pronto ad indossare una nuova maschera e ti domandi se quello che hai è realmente quello che vuoi.

PAROLE CHIAVE successo. fascino. mistero, doppiezza, frustrazione

Legami:

Frida Perez   è, non solo la tua manager, ma anche colei che ha avuto fiducia in te. Nel tuo primo incontro hai combattuto contro il campione Spartacus  , da quel giorno i vostri rapporti, che prima erano quiasi fraterni si sono deteriorati, credi che Corvus   nutra per te una sorta di invidia, sembra non aver capito che avete molte cose in comune; hai preso sotto la tua ala protettrice il nuovo arrivato Apollo   con il quale passi gran parte del tuo tempo, anche fuori dagli allenamenti.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore adattabile a cui piace mettersi in discussione e disposto a lasciarsi sorprendere dal proprio personaggio. Consigliato a un giocatore sportivo, in grado di simulare combattimenti.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;