Laverne McKenzie, La donna d'affari #24 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: P. D.


Motto: Tutte vogliono qualcosa di dolce nella vita e voi, bimbi miei, voi siete zucchero filato. |
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

Nessuno potrà mai dire che Miss Laverne non abbia cura dei propri affari. Del resto tu sai bene che per rendere bene, la merce deve sempre essere fresca, invitante e soddisfare a pieno la clientela. Sai anche per esperienza che i tuoi ragazzi, il capitale umano per così dire, vanno tenuti d'occhio come bambini, anche quando non sono ancora sulla via del tramonto. Una parola dolce per far tornare il sorriso e una sculacciata quando fanno i capricci, questo serve loro per lavorare bene e a te per mandare avanti l'azienda di famiglia e ritagliarti lo spazio che meriti nella società che conta. Hai amici ovunque e sai muovere i fili giusti per ottenere ciò che vuoi, perché ciò che vendi tu non conosce né moda né schieramenti politici. E' felicità in prestito.

PAROLE CHIAVE: dinamismo, estroversione, politica, ambizione, affari

Legami:

Eri molto amica con Frida Perez  , volevi addirittura coinvolgerla nella tua azienda, ma ora che sa che lavoro fai lei sembra odiarti. Hai avuto una relazione con Cosmas Lee Gilmore  , che ha fatto breccia nel tuo cuore più di quanto credessi.
I tuoi ragazzi sono tutti diversi, come facce di un dado: Matthew Harris   e Jason Mandez   sanno lavorare con i loro talenti, la virilità di un toro e il fascino di un felino, mentre sai che Maxwell Bright  , così raffinato in apparenza, sta scalpitando per un po' di libertà. Raymond Long  , ormai navigato, è una tua creazione e sai che ti è fedele e grato per la tua ala protettrice. Alle tue dipendenze ci sono anche baristi e camerieri, come Julian Bennet   giovane cameriere di un'ingenuità disarmante o Tom Dowson   il maitre, così disponibile e ossequioso che prevedi per lui un brillante futuro. Sam ''Martini'' Johnson  , invece, è il tuo barista di fiducia, bravo nel suo lavoro, ma le sue chiacchiere ti sfiniscono.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;