Frida Perez, L'impresaria #23 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: L. P.


Motto: Non sai mai quando arriverà la morte. Quindi vivi.
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:


Vivi all’ombra di un riflettore ma quello che le luci illuminano ogni volta che lo spettacolo va in scena è la tua vita, è il frutto del tuo lavoro. Ogni cosa viene da te calcolata nei minimi dettagli perché tutto risulti perfetto. Come un burattinaio che muove i fili di una marionetta sei abile nel condizionare le menti di coloro che lavorano per te, tanto da piegarle al tuo volere, del resto il tuo intuito nello scoprire talenti naturali non sbaglia mai. Uomini che diventano di tua proprietà, addestrati per allietare schiere di donne, arruolati come seducenti gladiatori sono solo giocattoli nelle tue mani. Eppure sai che il mondo avrebbe bisogno di altro: altri ideali, altri sogni e altre speranze.

PAROLE CHIAVE idealismo, comando, notorietà, segreto, devozione

Legami:

In perenne contrasto con Laverne McKenzie  , con la quale una volta avevi un rapporto di amicizia e di lavoro, è grazie a lei se hai conosciuto Matthew Harris   con il quale sei diventata molto intima. Octavius   è il miglior acquisto che tu abbia mai fatto, vederlo combattere è per te uno spettacolo sempre emozionante, lavorano per te anche Spartacus  , il tuo primo acquisto, Corvus   del quale ammiri la tenacia e Apollo  , il più giovane e immaturo, sei sicura che farà progressi. Conosci molto bene il poeta Blake   che sembra molto apprezzare le serate che organizzi sempre piene di bei corpi maschili e belle donne. Hai ricevuto un messaggio da parte della ricchissima Melanie McNauss   che sembra interessata ad incontrarti.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad una giocatrice cha ama ruoli carismatici e disposta a scene di violenza.

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Babel (38 ) interpretato da Francesco B; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S;