Andrey Ivanov Leibedev, Il marito del Capo #22 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: J. S.


Motto: Il cane chiuso nel recinto abbaia a quello che scorrazza liberamente
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Il mondo ha chiare regole e ognuno ha un suo posto designato in questa società. Tu sei pienamente cosciente di quali siano le caratteristiche di un bravo marito e le incarni con rigore e dedizione. Raffinato, curato, fai di tutto per accompagnare al meglio colei che guida la nuova azienda, astro nascente del mercato mondiale. Con un sorriso sulle labbra stringi le mani di donne d’affari o saluti esponenti della politica nazionale con la pacatezza di chi sa di essere su un terreno congeniale. Un frase detta con brio, una battuta sagace, un consiglio lasciato cadere con garbo per far sentire gli ospiti a proprio agio e, soprattutto, per favorire tua moglie nella sua scalata. Tu sei il pilastro su cui si basa il suo potere, sebbene lei se ne dimentichi troppo spesso, il generale che gestisce la vostra vita familiare. Innanzi ad estranei sei ben attento a nascondere ogni ombra di biasimo dietro un sorriso di rappresentanza, sebbene in privato la questione sia ben diversa e non ti fai scrupolo a tagliare gli abiti addosso a chi non sa rispettare le corrette norme della buona creanza. Tu sei il marito perfetto e nessuno può metterlo in dubbio.

PAROLE CHIAVE: bigottismo, invidia, orgoglio, gelosia, apparenza

Legami:

Marito impeccabile di Larissa Svetlanovna Leibedev   che accompagni spesso nei viaggi d’affari. Non fai segreto di disapprovare la promozione di Iosif Morozov   e il suo operato. In passato Vladilena Kuznetsov    era spesso ospite in casa tua, assieme a Ida Volkov  , sebbene ultimamente non vengano più molto spesso a trovarvi. Tempo fa hai conosciuto ad una cena Gabriel Fahrenheit*   e ne apprezzi il lavoro e la raffinata eleganza.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;