Jonathan Levine, Il nuovo acquisto #21 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: F. P.


Motto: C’è un momento in cui devi decidere: o sei il principino che aspetta di essere salvato o sei il guerriero che si salva da sé… Io credo di aver già scelto…Mi sono salvato da solo.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Ci fu un tempo in cui non eri nessuno, in cui eri schiavo di una donna di potere, una donna che ti usava in tutti i modi possibili in cui può essere usato un uomo. Subivi con raccapriccio ogni suo abuso, provi ancora orrore al pensiero di tutte le volte in cui ti sei sentito umiliato, usato, trattato come un oggetto di proprietà, uno di quelli destinati prima o poi allo scarto. Non lo potevi sopportare e hai preso il destino nelle tue mani. Portando con te quanto di più prezioso avevi, le informazioni riservate sul personale Demetra, hai abbandonato l'azienda e hai attraversato il confine, offrendo la tua esperienza e i tuoi servigi alla Mokos, purché potessi essere finalmente padrone del tuo destino. Certo, alla fine le cose non sono così rosee in Russia come pensavi, ma di sicuro stai meglio di prima. Lavori come addetto alle risorse umane della Mokos e sai che oggi rivedrai per la prima volta il volto di colei che ha schiacciato la tua anima sotto il suo tacco per così tanto, così tanto tempo.

PAROLE CHIAVE: orgoglio, emancipazione, vendetta, abuso, riscatto

Legami:

Prima di abbandonare la Demetra per passare nelle file della Mokos conoscevi bene Sinéad Byrne   che ammiravi per la sua efficienza e Abigail Miller  , che era la tua capufficio nonchè la tua despota personale. Larissa Svetlanovna Leibedev   sembra che rispetti molto il tuo lavoro e ti ha concesso alcune udienze private. Ammiri Iosif Morozov   per il ruolo che ha saputo conquistarsi all'interno dell'azienda.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad una giocatore che non teme argomenti scabrosi.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;