Iosif Morozov, L'uomo Dirigente Mokos #20 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Iosif Morozov
#20 - L'uomo Dirigente Mokos

Interpretato da: G. V.


Motto: Una donna che vuole sedurre un uomo deve attraversare le montagne. Un uomo che vuole sedurre una donna non ha che un muro di carta da attraversare.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

L’arte di piacere è più comune di quanto si pensi, ma non tutti la padroneggiano allo stesso modo. Si potrebbe dire che tu ne sia un maestro e ne è dimostrazione il ruolo di spicco che sei riuscito a ricoprire. La tua immagine allo specchio è esattamente quello che vuoi che gli altri vedano, soprattutto i tuoi modi affabili e dal tuo dolce sorriso. Hai dato a questo lavoro corpo e anima, venendo ricompensato con il titolo di ''Dirigente'', all’interno della Mokos che della modernità fa il suo vanto. Tu sei il suo biglietto da visita, venendo ostentato come prova che le promesse dell’azienda russa vengono mantenute, un esempio per tutti quelli che, se solo lo volessero o si impegnassero, potrebbero raggiungere il tuo traguardo. Nessuno di loro, però, sa cosa c’è dietro quello specchio e di certo questo titolo non è un traguardo ma il tuo trampolino di lancio per quell’ ambizioso salto che sei pronto a compiere. Qualunque ne sia il prezzo.

PAROLE CHIAVE: opportunismo, ambizione, sfacciataggine, ostinazione, vanità.

Legami:

Si dice che sei andato a letto con tutte le dirigenti della Mokos per ottenere il tuo posto, di certo Ida Volkov   sembra difenderti sempre come se fossi di sua proprietà. Non sei visto di buon occhio da Andrey Ivanov  , geloso del suo continuo ronzare attorno alla moglie Larissa Svetlanovna Leibedev  . Tua zia Vladilena Kuznetsov   ti disprezza per il ruolo che ricopri, non adatto ad un uomo per bene, ma soprattutto per il modo in cui ci sei arrivato.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore proattivo disposto a sperimentare un ruolo scomodo.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;