Irina Krisniushenko, La dirigente dei Servizi Informativi Mokos #18 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Irina Krisniushenko
#18 - La dirigente dei Servizi Informativi Mokos

Interpretato da: B. G.


Motto: Il cuore è un muscolo e come tutti i muscoli col tempo, se non usato si atrofizza. L'amore è un sentimento potente, sopratutto quando devi combattere col freddo pungente dentro te stessa. Ma la speranza c'è per ognuno di noi. Basta crederci veramente.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Quando avevi soltanto sette anni ti strapparono dalle braccia di tua madre. La Siberia ti concede solo due possibilità: essere annientata e morire o combattere e sopravvivere. Hai imparato, a spese di tutta la tua infanzia e parte della tua libertà, cosa significhi essere un soldato. Ordine, disciplina e fedeltà alla causa. Questi tre dogmi hanno accompagnato il tuo addestramento e se non fosse stato per Larissa, forse non saresti sopravvissuta. E'forse l'unica amica che ti sei fatta nella Mokos. E spesso avere un collegamento con la propria umanità ti permette di non perdere definitivamente il contatto con la realtà. Il freddo, la neve e la solitudine ti hanno congelato l'anima ma a volte basta una singola fiammella, per riaccendere un cuore fin troppo sopito e glaciale.

PAROLE CHIAVE: freddezza, marzialità, fedeltà, vendetta, desiderio

Legami:

Devi tutto a Larissa Svetlanovna Leibedev   e le sei fedele. Durante una visita precedente hai conosciuto Aaron Taylor   e Mark Lovermann Baker   che sembra ammirarti profondamente. Ti chiedi se veda in te ciò che lui probabilmente vorrebbe essere.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta a una giocatrice interessata a ruoli di potere e sotterfugio.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;