Veronika ''Nikushka'' Golubeva, La Guardia armata della Mokos #17 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Veronika ''Nikushka'' Golubeva
#17 - La Guardia armata della Mokos

Interpretato da: B. S.


Motto: Meglio morire della zampata d'un leone che del morso d'un gatto.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Se ripensi alla tua monolitica famiglia una sola parola ti sovviene con forza: dovere. Tuo padre, militare dell’Armata Rossa, riteneva che l’espressione d’affetto per i figli fosse una debolezza inaccettabile; probabilmente pensava che il suo compito fosse esaurito dopo aver ingravidato tua madre, donna devota tanto alla casa quanto alla Chiesa Ortodossa, almeno finché le è stato possibile. Se ti guardi indietro, i momenti di gioia, sempre che ci siano stati, sembrano rari e sfumati come nebbia lontana; inevitabile quindi che scegliessi la strada della ferocia: la vita ti ha insegnato fin da bambina che esistono solo predatori e prede e che se non si è l’uno si è inevitabilmente l’altra. Ti prepari con la consueta meticolosità, un lavoro sporco aspetta d’essere concluso ed è tuo dovere finirlo. Ancora una volta.

PAROLE CHIAVE: rabbia, possesso, dovere, coraggio, freddezza

Legami:

Conosci molto bene Ida Volkov  , per te lei è un esempio da seguire. Larissa Svetlanovna Leibedev   e Vladilena Kuznetsov   sembrano avere degli attriti, le conosci entrambe da tempo e ti chiedi come finirà. Iosif Morozov   è un uomo ambizioso che, con metodi discutibili, ha trovato nella Mokos un po’ di spazio.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice che predilige un personaggio gregario di azione.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;