Ida Volkov, La Dirigente della sicurezza Mokos #16 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Ida Volkov
#16 - La Dirigente della sicurezza Mokos

Interpretato da: S. C.


Motto: Dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c’è un cuore che pulsa
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

La neve gelida e il ghiaccio possono spezzare anche la roccia più dura. Venire da un paese che ha sofferto la fame più di altri, che è dovuto sopravvivere con le unghie e con i denti sotto il dominio della Tigre, ti ha insegnato a lottare per quello in cui credi. La sopravvivenza è necessaria ad ogni costo e tu sei disposta a tutto. Come un giocatore di scacchi ponderi le tue mosse, scommetti prontamente su un cavallo mentre sacrifichi una torre per mangiare una regina. Ogni tua mossa però è eseguita in previsione del fine ultimo: e se qualcuno ti chiede quale esso sia tu sorridi serafica e rispondi che ovviamente è il bene dell’azienda. Ma chi sa quali siano i sentimenti celati sotto la neve?

PAROLE CHIAVE: solitudine, obbiettivi, orgoglio, ambiguità, manipolazione

Legami:

Conosci Larissa Svetlanovna Leibedev   da molto tempo, da ben prima che venisse fondata la società, e con lei collabori alla costruzione di un sogno, sebbene a volte abbiate delle divergenze d’opinione. Spesso ti recavi a delle cene tenute da Andrey Ivanov Leibedev   assieme a Vladilena Kuznetsov  , anche se ultimamente si sono diradate visto che Larissa Svetlanovna Leibedev e Vladilena Kuznetsov hanno spesso degli attriti durante le riunioni della dirigenza. Tu continui indisturbata il tuo lavoro aiutata da Veronika Golubeva   che è una donna di grandi capacità. Apprezzi l’operato di Iosif Morozov   che ritieni un valido aiuto per gli obbiettivi aziendali.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;