Larissa Svetlanovna Leibedev, La donna a capo della Mokos #15 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Larissa Svetlanovna Leibedev
#15 - La donna a capo della Mokos

Interpretato da: M. C.


Motto: Il più duro acciaio, quando la temperatura scende nella steppa siberiana, diventa fragile come vetro. Il vento però consuma anche il ghiaccio.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Sei giunta in questa posizione perchè ti adatti. Perchè sei disposta a qualsiasi compromesso pur di raggiungere i tuoi scopi. Non si può dire che compromessi tu non ne abbia accettati. Molte donne ti hanno sottovalutato, si sono lasciate avvolgere dal tuo fascino, e hai riso di gusto quando, attanagliate dal vento, hanno capito di non poter più respirare. Molti uomini si sono persi nella tempesta dei tuoi occhi, nell'uragano dei tuoi sentimenti, per poi uscirne spezzati e deboli, usati e scartati. Finchè non hai trovato Andrey, finalmente un uomo che sa fare quello che deve, quando deve, come deve. Con lui accanto, ti senti perfetta, invincibile, e quando la Mokos avrà raggiunto i vertici mondiali, nessuna ti guarderà mai più dall'alto, saranno tutte lì a desiderare un alito del tuo respiro, come mulini inutili senza il vento che li fa girare. Quando guardi tuo marito, ti auguri solo che sopravviva abbastanza per sederti accanto il giorno in cui avrai tutto il mondo ai tuoi piedi.

PAROLE CHIAVE: determinazione, adattabilità, passione, superbia, malinconia

Legami:

Nathan Ross   ha girato un videodocumentario per te.
Lavori a stretto contatto con Vladilena Kutzesov   ormai da anni, ma ultimamente i vostri rapporti sono tesi e ti chiedi se poterti ancora fidare. Anni fa hai conosciuto Maria Sforza  , e hai compreso da quel momento che l'italiana era destinata a qualcosa di grande, proprio come te. Tu e Benedetta Mirandola   vi scrivete da tempo delle lettere, iniziate un po' per caso. Hai avuto in passato una relazione con Iosif Morozov  , ma ripeti sempre che per te è stato uno dei tanti, e che quel che è stato non influisce sulle tue decisioni presenti. Ida Volkov   ultimamente sta alzando un po' troppo la cresta, forse dovresti rimetterla al suo posto. Irina Krisniushenko   è sempre stata il tuo prezioso braccio destro.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice che desideri indossare un ruolo molto carismatico, non privo di insidie.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Vladilena Kuznetsov (19 ) interpretato da Valentina D;