Stan Hartman, Il segretario dell'amministrazione #11 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Stan Hartman
#11 - Il segretario dell'amministrazione

Interpretato da: E. A.


Motto: Se solo potessi sedermi al tuo posto, lo avrei già fatto, quindi mi accontento di sederti accanto
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Cresciuto come unico maschio in una famiglia di sole donne, fin da subito hai avuto l’onore di apprendere cosa il mondo fuori dalle quattro mura ti avrebbe riservato. Sempre obbediente agli ordini delle tue sorelle e di tua madre, adesso invece chi ti comanda sono le Menti della Demetra. Segretario dell’amministratrice hai il privilegio, riservato a pochi uomini, di poter entrare nella Stanza dei Bottoni. Poco ti importa se ti riempiono le braccia di scartoffie da catalogare o se devi rispondere o smistare le loro innumerevoli telefonate o servire caffè sfoggiando il tuo miglior sorriso, ciò che conta per te è essere stato seduto, per un altro giorno, sul tetto del mondo.

PAROLE CHIAVE: invidia, ambizione, segreto, affrancamento, devozione

Legami:

Sei il segretario personale di Sinéad Byrne   svolgi sempre al meglio il tuo lavoro e per lei sei un aiuto importante tanto che ti vuole sempre al suo fianco. Marie Hartman   e Liz Hartman   sono le tue sorelle maggiori, una lavora come guardia di sicurezza, mostrando il suo lato peggiore da donna rude, l'altra si occupa della gestione delle operaie, ha infatti da poco ottenuto una promozione. Conosci molto bene Isaac Rothschild  , lo hai aiutato a svolgere un lavoro per la madre e da quel giorno siete diventati buoni amici. Hai conosciuto Selene White  , offrendole un drink durante una riunione, e c'è stato subito feeling.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;