Terence Hincmar, Il buon partito #51 [Tutto in una notte]

Interpretato da: D. V.


Motto: Questa o quella, per me pari sono
Gruppo:

Teaser:

Terence, giovane virgulto e figlio unico di una nobile famiglia di Marsiglia, non si è certo risparmiato nella vita. Donne, gioco, automobili e addirittura il volo. Qualsiasi cosa potesse procurargli un brivido per farlo "sentire vivo" era raggiungibile! I suoi genitori morirono all'epoca della Grande Guerra quando era solo un bambino e, appena raggiunta la maggiore età, licenziò il suo tutore e dispose personalmente del patrimonio. Con l'avvento della guerra, riuscì a schivare la chiamata alle armi e continuando le sue, a volte discutibili, frequentazioni. Tutto però ha una fine ed ora pare proprio che Terence voglia mettere la testa a posto.

Legami:

Al casinò il Dott. Gilbert Oury   gli ha offerto da bere mentre, al tavolo della roulette, ha amabilmente conversato con il ritrattista Gèrard/Gèrardine Tarantino  . Ad un ballo ha amabilmente conversato con il Sig. Simon Multedou  sull'esportazione del tabacco e la qualità dei sigari.

Provenienza: Signori - Nazione: Stato Francese - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Sa giocare a scacchi.