Genevieve Gewürztraminer, la vecchia vedova vezzosa #81 [Sogno di una notte... 1 Run]

printer-friendly
Genevieve Gewürztraminer
#81 - la vecchia vedova vezzosa

Interpretato da: M. W.


Motto: Svergognate, dico io! Le fanciulle in questo paese sono troppo libertine, ai miei tempi non serviva fare la smorfiosa o la profumiera per conquistare un bel partito... oh, beh, non serviva a noi, vero sorella?
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Ciarliera, moralista e vanitosa quanto e più di sua sorella, Genevieve ha anche qualche difetto, o peccatuccio, che confessa rigorosamente al prete, come l'essere golosa di dolci e cordiali. Per il resto l'anziana zia Gewurtztraminer adora dare consigli non richiesti, strigliate di capo ancor meno richieste e in generale metter becco su ogni faccenda, meglio ancora se non la riguarda affatto. Si crede ancora bellissima, nonostante l'età, e ama i pizzi, i nastri e gli orpelli vezzosi, che ella stessa produce con impagabile maestria e "regala" in cambio di questo o quel favoruccio.

Legami:

Sorella adorata di Anastasia Gewürztraminer  , le due sono inseparabili e molto unite. Il suo nipote preferito è Rudi  . Ha un rapporto decisamente conflittuale con Selima   e Patricia Knauser  , a cui non risparmia mai frecciatine. Nutre affetto per Kristof Knauser  , che gli dimostra importunandolo con mille ciarle. Prova palese sdegno per tutte e tre le sorelle Hissenflagg, ma maltratta apertamente solo Hexe  . Cara amica di Gretchen Mayer   e di Josefine Strudel  , benché quest'ultima a volte sospetti che l'interesse sia più per i dolci, che per la compagnia.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: deve farsi un trucco elaborato da vecchia befana: capelli bianchi, rughe, aspetto da anziana zia

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Lorenzo N; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Mattia A; Anastasia Gewürztraminer (80 ) interpretato da Biancamaria M; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Giulia F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MICHELA M; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Clara B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Federico I; Helene (38 ) interpretato da Arianna Z; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Francesco P;