Adelina Schnee, la figlia illegittima del vecchio? #50 [Sogno di una notte... 1 Run]

printer-friendly
Adelina Schnee
#50 - la figlia illegittima del vecchio?

Interpretato da: G. M.


Motto: Quel che per il povero è la speranza, per il ricco è l’erede.
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Piet Knauser ha accolto Adelina in casa, presentandola come una sua lontana parente, ed è l’unica da cui il vecchio non esige un affitto. La famiglia Knauser la guarda con sospetto perché tutti pensano sia la figlia illegittima di Piet, giunta a soffiare loro l'eredità, ma finché non viene riconosciuta ufficialmente non può vantare alcun diritto. E' stata sorpresa dalla famiglia a frugare tra le vecchie carte del vecchio alla ricerca di qualcosa, ma non ha dato spiegazioni. In generale ha sempre un'aria enigmatica che contribuisce all'inquietudine dei suoi famigliari, e solo tra i pochissimi amici mostra espressioni rilassate e sorrisi sinceri.

Legami:

Ha un rapporto ambiguo di amore ed odio con Piet Knauser  , e di diffidenza con Patricia   e Selima   Knauser. Con Thomas Knauser   si mantiene sempre cordiale. Cerca ogni scusa per parlare con Magdalene Mayer   e con Volkbrand Dusselbocker   per il quale ha un debole. Klara   si mostra sempre molto amichevole e ha cercato di entrare in grande confidenza.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: femmina - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Edgar Knauser (7 ) interpretato da Massimiliano M; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Marco B; Thomas Knauser (5 ) interpretato da Luigi P; Patricia Knauser (3 ) interpretato da gianmaria g; Selima Knauser (4 ) interpretato da Luna N; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Luisa B; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Giulia S; Piet Knauser (1 ) interpretato da Davide P; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Ivan G;