Greta Graffenwalder, la cuoca pettegola #41 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: C. B.


Motto: Poco fiele rende amaro molto miele.
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Da sempre nota per essere una donna a modo, sebbene un po' permalosa e linguacciuta, Greta, dopo una vita passata a dispensare buoni consigli sulla vita coniugale a tutte le coppie di Witzenburg, ha deciso, tra i mormorii del villaggio, di trasferirsi dai cugini abbandonando la casa del marito Gaston. Si tratta a suo dire di una faccenda pratica, per lavorare con tranquillità alle conserve, ma non di meno si tratta di una stranezza agli occhi delle persone per bene, le stesse persone con cui Greta è usa commentare i costumi altrui.

Legami:

Cugina di Timotheus  , Hanke   e Rudi  . Moglie di Gaston  . Spettegola spesso con Gert  , Helene   e Kristen   soprattutto a proposito delle sorelle Knauser  ,  , Antonie  , Lavendel   e Virginia  . Va spesso a trovare Josefine   e riceve le visite di Franz  . Disprezza Igor   e Hans   perché bevono troppo. La vecchia impicciona, Anastasia Gewürztraminer  , la critica per aver abbandonato il marito.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Lorenzo N; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Mattia A; Anastasia Gewürztraminer (80 ) interpretato da Biancamaria M; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Giulia F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MICHELA M; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Federico I; Helene (38 ) interpretato da Arianna Z; Genevieve Gewürztraminer (81 ) interpretato da Marie W; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Francesco P;