Henriketta Apfelwein, la birraia iraconda #40 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: M. M.


Motto: Can che abbaia non morde
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Ha appreso dal padre l'arte di fare la birra, e di farla come si deve. Di carattere schietto e sanguigno, parla sempre francamente, ma non accetta di ricevere dagli altri la stessa schiettezza. Brontola facilmente e quando sbotta urla fino a perdere il fiato... i suoi parenti temono spesso che le prenda un colpo!

Legami:

Sorella di Belinda  . Il vecchio Piet   la sfruttava, ma ora lavora per Timotheus   e Rudi  . Apostrofa sovente in malomodo Gustav   e Igor  , che stanno spesso in taverna.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: fino a 40

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Lorenzo N; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Mattia A; Anastasia Gewürztraminer (80 ) interpretato da Biancamaria M; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Giulia F; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Clara B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Federico I; Helene (38 ) interpretato da Arianna Z; Genevieve Gewürztraminer (81 ) interpretato da Marie W; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Francesco P;